SOLLECITO Come Socio Altroconsumo desidero segnalare la comunicazione invasiva ed insistente e l'impedimento
ed ostruzionismo alla lettura/stesura di mail da Italia online all'account del sito [libero.it]:
alblongo@libero.it; alblongomail@libero.it; lauretta.grandis@libero.it; giorgia.incanto@libero.it; new.carpediem@libero.it;
vecioberto@libero.it;
francesco.longo44@libero.it;
alblongo@inwind.it.
Il martellamento di schermate comporta il dover sempre disattivare le schermate di avviso, per
consultare la posta. Inoltre come insiste il gestore di posta, disattivare gli ad-bloker dell'antivirus
alla posta indesiderata/pubblicitaria rende vulnerabile il sistema a malware e spam (allegati schermate).
Ritengo indicare all'azienda da Altroconsumo di eliminare tali schermate a carattere commerciale che vizia e forvia il cliente registrato con account gratuito rispetto una tentata vendita di abbonamento a
pagamento. Inoltre giustificare la velocità di collegamento al sito con l'adesione alle schermate
rappresenta un raggiro e sebbene abbia già confermato l'adesione a cookie e concorde a mantenere la
pubblicità ch'è comunque sempre presente nel sito da sempre e quindi autofinanzia il gestore senza
obbligarmi ad un abbonamento che ricade su una scelta del cliente. Oltretutto il gestore ha sempre
garantito la posta gratuita ed in passato ha ricevuto altri reclami per disservizi. Sarebbe opportuno che
efficientino il portale senza appesantire i clienti, portandoli a cambiare. grazie