Mi sembra corretto segnalarVi il servizio di installazione e assistenza post-vendita ricevuto fino ad ora dal Vs. rivenditore autorizzato CELIO IMPIANTIAllego cronologia di quanto mi è successo in questo periodo. Spero abbiate la premura di prenderlo in considerazione e la pazienza di leggerlo.Ci siamo affidati al marchio Daikin in quanto conosciuto come prodotto di qualità e che a questo corrispondesse un’ adeguato servizio da parte di aziende qualificate.Tutto quanto ho scritto è dimostrabile da conversazioni whatsapp, fotografie e cronologia chiamate del cellulare.27/11 INSTALLAZIONE CALDAIA DAIKIN D2C 28 KWHConsiderazione personale: non sono un’ esperto di installazione ma non mi sembra un lavoro fatto con cura, cortesia e precisione. (Vedi foto tubo incastrato con sasso, assemblaggio frontale caldaia storto)Non è stato fatto nemmeno un controllo del funzionamento dei caloriferi, infatti non funzionano bene, tolgo l’ aria dai caloriferi e rimetto a posto la pressione e i caloriferi ripartono. 03/12 Lamento odore di gas , caldaia perde acqua da tutti i lati, fa un botto ad ogni accensione e il tubo perde acqua (vedi foto)04/12 h 17,30 non ho ancora ricevuto risposteContattato dal sig. Giuseppe alle 19,44Alle 19,55 mi accorgo che il tubo è staccato (vedi foto), lo rimetto a posto.05/12 Intervento Sig. Giuseppe: abbassa pressione rubinetto gas, verifica che il tubo perde acqua e che necessita di cambio guarnizione. Promette intervento il giorno dopo. L’ intervento non viene più fatto . Il tubo continua a perdere acqua (meno male che c’è sotto un lavandino)Il tubo fa rumore quando la caldaia si accende a freddo (si sente nel muro anche ai piani di sopra)17/12 h. 14,53 segnalo che la caldaia continua ad andare in errore (64 12) e non funziona Risposta Sig. Giuseppe: “la chiamo io” h. 15,32 segnalo che la caldaia non parte più, siamo al freddo e non va acqua calda Provo a fare varie chiamate ma non risponde più nessuno Nel frattempo dopo vari tentativi, la caldaia riparte h. 17,28 faccio altre telefonate ma non risponde nessuno h. 17,31 mi permetto di scrivere: “Nemmeno una telefonata da parte vostra .. rimpiango la vecchia caldaia e la vecchia assistenza immediata…” Poco dopo Sig. Giuseppe chiama dicendo che in serata passa h. 21,00 Sig. Giuseppe scrive che non riesce a venire e chiede se ci siamo la mattina seguente ma noi siamo al lavoro. Risponde “Passo domani scusatemi ancora”18/12 Sig. Giuseppe scrive che è a letto con la febbre19/12 h. 6,44 Caloriferi freddi e acqua calda non funzionante: nuovamente bloccata. Segnalo e sig. Giuseppe risponde “la chiamo dopo”. Fortunatamente riesco a farla ripartire.20/12 h. 16,30 dopo 22 h la chiamata del sig. Giuseppe non è ancora arrivataMia moglie scocciata dalla situazione chiama l’ ufficio e una signora molto sgarbata e infastidita fissa un’ appuntamento con un’ idraulico “Daikin” il giorno 4/1/19Oggi 4/1/19 h. 19,15 l' intervento non è stato eseguito, nessuna telefonata ricevuta e nessuna risposta a messaggio.