indietro

Installazione VIA SAT

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: Generali

16/05/2018

Ho contattato l'agente assicurativo

Messaggi (7)

Generali

A: L. G.

16/05/2018

DATA NOT AVAILABLE

L. G.

A: Generali

16/05/2018

Ho contattato pi&#249 volte il numero verde 800198920. L&#39 ultima volta il 14 maggio 2018 e finalmente sono riuscito a parlare con un operatore disposto all&#39ascolto. Nei giorni precedenti l&#39operatrice mi aveva comunicato che avrei dovuto richiamare perch&#233 il sistema non la faceva entrare. Sono un cliente della societ&#224 da 50 anni con diverse polizze auto, vita e professionale e la mia perplessit&#224 circa questa rigidit&#224 aumenta considerando che il 14 maggio rientra nei 60 giorni previsti per fruire del VIA SAT considerando che la polizza &#232 stata firmata il 13 marzo 2018.

Generali

A: L. G.

16/05/2018

DATA NOT AVAILABLE

L. G.

A: Generali

26/02/2019

Non ho ricevuto altre risposte e sto trattando con l&#39agente per una soluzione. Grazie

Generali

A: L. G.

08/03/2019

Gentile cliente,abbiamo ricevuto il suo messaggio e la richiesta sara’ gestita dall’ufficio competente.La invitiamo a verificare i suoi dati per il tramite dell’Agenzia o direttamente nella sua area clienti poiche’, nel caso in cui l’e-mail non risultasse registrata nei nostri archivi, ricevera’ risposta all’indirizzo in precedenza comunicato o a mezzo posta.Noi del team Tutela Cliente risponderemo ai reclami nei tempi previsti dalla vigente normativa.Cordiali saluti.Tutela ClienteAi sensi del Reg. UE 2016/679 e normativa vigente si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.Pursuant to Italian Law and EU Reg. 2016/679, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.

Generali

A: L. G.

09/04/2019

Buona serain allegato inviamo riscontro alla comunicazione pervenuta il 26/02 u.s.SalutiTutela Clientele

Generali

A: L. G.

09/04/2019

Buongiornoin allegato inviamo seguito al nostro precedente riscontro del 28/03/2019.Saluti.Tutela clientele


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).