Spett. Servizio Elettrico Nazionale,
Ero Vostro cliente per fornitura di energia elettrica.
Mi son visto recapitare da parte Vostra una fattura per il pagamento della fornitura di energia elettrica per il periodo che và dal 5-02 al 28-07, quando più volte mi e' stato scritto da Voi che in quel periodo, Voi non eravate miei fornitori. Questo non sarebbe un problema se non fosse per il fatto, che per motivi che non dipendono dalla mia volontà, non sia rimasto senza corrente elettrica per un mese! Come utente mi sento danneggiato e ora questa fattura sembra la prova che la colpa sia stata la Vostra, altrimenti mi sarebbe arrivata la fattura da altro operatore. Inoltre nella seconda fattura la Voce "straordinaria" come causale non mi pare esplicativa di un servizio.
Mi aspetto una risposta anche in merito del canone televisivo che non mi pare citato...
Rif. Fatture:
n° 362406501016032 del 3/08/2024
n° 362406501016031 del 24.07.2024
Ovviamente mi aspettavo una lettera o una comunicazione che mi spiagasse il motivo di questi addebiti e magari anche qualche responsabilità per gli eventi accaduti.
Scrivo a codesta azienda in quanto unico referente per il disguido che e' mi è successo.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.