indietro

INTIMAZIONE DI PAGAMENTO SENZA FATTURA

Chiuso Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: enel

13/03/2017

Ho ricevuto (Angelo Santagata)Vs.sollecito del 02/12/16 e Raccomandata A/R dal Vs. recupero crediti (EuropaFactor pratica n. 6313189).Ho contattato più volte Enel e la Sig.ra Pietricola di EuropaFactor richiedendo copia fattura n. 8081251599 del 27/08/10 per la quale mi richiedete il pagamento. Loro non hanno copia fattura e non riescono ad ottenerla da Voi. Dopo almeno 5 telefonate e n. 5 mail non ho ancora la documentazione richiesta (n.pratica 2-O7UN35X). E' un mio diritto avere la fattura e controllare cosa mi state chiedendo di pagare. Se avete emesso la fattura dovete averne copia. Sottolineo inoltre che su tutte le fatture successive scrivete: I CVOSTRI PAGAMENTI RISULTANO REGOLARI. GRAZIE.

Messaggi (4)

A. C.

A: enel

28/03/2017

Buongiorno, faccio seguito alla mia mail del 13/03/17, ancora senza riscontro, per sollecitarVi l&#39invio della fattura richiesta e di spiegazioni in merito.Cordiali saluti.A.Santagata

enel

A: A. C.

28/03/2017

Grazie per aver inviato la sua richiesta. Le ricordiamo che i formati accettati sono pdf o jpg e la dimensione massima della mail (testo + allegato) non deve superare i 10 Mb.La contatteremo telefonicamente o per iscritto, se la documentazione dovesse essere incompleta. Questa casella non viene gestita da operatori, la e-mail è stata elaborata da un programma automatico che estrae unicamente gli allegati contenuti nel messaggio.La invitiamo a non rispondere a questa e-mail.Titolare del trattamento dei dati personali è Servizio Elettrico Nazionale S.p.A., con sede legale in Viale Regina Margherita 125, 00198 Roma. Informativa completa disponibile sul sito servizioelettriconazione.it

A. C.

A: enel

08/05/2017

Buongiorno, faccio seguito alla mia mail del 13/03/17 e del 28/03/17, ancora senza riscontro, per sollecitarVi l&#39invio della fattura richiesta e di spiegazioni in merito. Cordiali saluti. A.Santagata

A. C.

A: enel

16/05/2017

Buongiorno, dopo numerosi solleciti ad ENEL non riesco ancora ad ottenere copia della fattura n. 8081251599 del 27/08/2010 di Euro 51,48= per la quale mi richiedono il pagamento. Credo sia un mio diritto ottenerne una copia per verificare cosa mi chiedono di pagare. Inoltre su tutte le fatture emesse dopo questa data c'è la dicitura "I TUOI PAGAMENTI RISULTANO REGOLARI"... Stante la mia ferma posizione a non pagare senza sapere cosa devo pagare hanno passato la pratica ad EUROPAFACTOR SpA(numero pratica 6313189 - tel. 0287409524) che si occupa del recupero crediti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).