Buongiorno,a febbraio 2022 ho ricevuto una bolletta Liquigas con importo esorbitante - Fattura n. 12000005401 - 2.510,49Ho immediatamente fatto presente che non ero in grado di saldare in toto questa richiesta e abbiamo concordato un piano di rientro per circa 222 Euro al mese. Purtroppo le mie circostanze finanziarie si sono aggravate e in data 2 gennaio 2023 ho contattato liquigas via email spiegando che ero impossibilitato a proseguire con il piano di pagamento per i residui 447 Euro e ho chiesto uno sconto e un'ulteriore dilazione di pagamento. Non mi è stato concesso nessuno sconto, ma una dilazione in 4 rate. Ho risposto immediatamente spiegando che anche in questo momento ho difficoltà a versare anche un pagamento mensile di 111 Euro. In data 11 gennaio, Liquigas mi propone via email un'ultima offerta di dilazione in 6 rate. Appena possibile ho provveduto al versamento della prima rata di questo importo (75 Euro) via bonifico bancario. Nonostante questo, in data 3 febbraio ho ricevuto una mail di minaccia da Liquigas, che mi intimava di saldare l'importo intero di Euro 369 in un'unica soluzione entro 5 giorni di calendario. In caso contrario, sono stato minacciato che provvederete alla chiusura e asporto del contatore con relativo addebito di ulteriori spese e interruzione del servizio.