indietro

Inutilizzabilità cofanetto Smartbox

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. J.

A: SMARTBOX

07/05/2019

Spett. Smartbox,ho ricevuto in regalo un cofanetto Soggiorno e percorso relax, acquistato probabilmente a ottobre 2018.Pochi giorni fa ho tentato la registrazione dello stesso sul sito smartbox.com, ricevendo il messaggio di errore: Si è verificato un errore - Siamo spiacenti, ma non è possibile utilizzare questo cofanetto regalo in quanto non ancora attivato.Richiesta la data di scadenza col servizio SMS, ricevevo il messaggio: Non è possibile recuperare la data di scadenza del voucher 853995596.La mia richiesta di assistenza via email veniva riscontrata da una mail precompilata senza alcuna informazione utile.Contattata in data 07.05.2019 l'assistenza clienti, mi veniva comunicato che il cofanetto evidentemente non era stato attivato dal punto vendita dove la persona che mi ha fatto il regalo, l'aveva acquistato.Non essendo in possesso dello scontrino di acquisto, mi è stato risposto che non era possibile procedere all'attivazione.La presente pertanto per richiedere, in alternativa:- L'attivazione del cofanetto n°: 853995596 - Il rimborso del costo dello stesso- Il cambio con altro cofanetto di uguale valore.Distinti saluti,Alessandro Jacobi

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: A. J.

09/05/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).