Spett. Smartbox,ho ricevuto in regalo un cofanetto Soggiorno e percorso relax, acquistato probabilmente a ottobre 2018.Pochi giorni fa ho tentato la registrazione dello stesso sul sito smartbox.com, ricevendo il messaggio di errore: Si è verificato un errore - Siamo spiacenti, ma non è possibile utilizzare questo cofanetto regalo in quanto non ancora attivato.Richiesta la data di scadenza col servizio SMS, ricevevo il messaggio: Non è possibile recuperare la data di scadenza del voucher 853995596.La mia richiesta di assistenza via email veniva riscontrata da una mail precompilata senza alcuna informazione utile.Contattata in data 07.05.2019 l'assistenza clienti, mi veniva comunicato che il cofanetto evidentemente non era stato attivato dal punto vendita dove la persona che mi ha fatto il regalo, l'aveva acquistato.Non essendo in possesso dello scontrino di acquisto, mi è stato risposto che non era possibile procedere all'attivazione.La presente pertanto per richiedere, in alternativa:- L'attivazione del cofanetto n°: 853995596 - Il rimborso del costo dello stesso- Il cambio con altro cofanetto di uguale valore.Distinti saluti,Alessandro Jacobi