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Inutilizzo doccia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. U.

A: REMAIL

20/06/2019

Buongiorno in data 15/06/2019 la Ditta incaricata da Remail ha provveduto all'installazione della doccia. Purtroppo la doccia non è utulizzabile in quanto il miscelatore non è stato installato, hanno lasciato un buco sotto al vecchio miscelatore e quindi se apro l'acqua la stessa esce dal lato dx della doccia. Oggi 20/06/2019 ho ricevuto una risposta via pec dal un loro avvocato, dove mi veniva comunicato che dall'ufficio tecnico avevano verificato che il lavoro era stato fatto come da contratto. Le foto parlano da sole. La doccia non è utilizzabile. Il miscelatore non è mai stato montato. Inoltre non so se ridere o piangere mi hanno scritto, sempre attraverso il loro avvocato, che il materiale della Grohe da me richiesto era fuori catalogo e quindi non disponibile. Ma come il contratto firmato da me il 18/5/2019 mostrandomi quei materiali ed ora mi dicono che sono fuori catalogo!!!!! Qualora la presente rimanga inevasa trascorsi 2 giorni dal ricevimento, mi rivolgerò ad un Avvocato per la richiesta dei danni oltre al rimborso per l'installazione del miscelatore che farò fare da altra persona, nonchè la sistemazione del profilo sotto il miscelatore, ed alla siliconatura. Aggiungo che il piatto doccia, indicato nel contratto come antiscivolo, non lo è per nulla. Mi riservo chiaramente di adire l'autorità competente qualora ci fosse una perdita e venissero causati dei danni agli inquilini del piano di sotto. Distinti Saluti Marco De Santis

Messaggi (6)

S. U.

A: REMAIL

01/07/2019

DATA NOT AVAILABLE

REMAIL

A: S. U.

03/07/2019

DATA NOT AVAILABLE

S. U.

A: REMAIL

03/07/2019

Spettabile Remail ed Avv. Garena, ho preso atto della risposta tramite il mio Avvocato.Come comunicato alla stesso al momento il tecnico dovr&#224 acquistare dei materiali non in suo possesso per procedere alla sistemazione del miscelatore. Per la perdita lo stesso mi ha riferito che si tratta sicuramente della siliconatura e che dovr&#224 procedere con una nuova siliconatura. Appena mi verr&#224 effettuato il lavoro del miscelatore e sistemata la perdita sar&#224 mia cura chiudere il reclamo sul presente portale e cancellare le recensioni su altra pagina, lasciando una nuova recensione. La mia soluzione mi sembra abbastanza seria, anche perch&#232 non avendo la palla di vetro non posso avere certezza che il tutto si sistemer&#224. Mi reputo una persona seria e come ho detto e come le verr&#224 riferito dal mio Avvocato, appena avr&#242 la possibilit&#224 di utilizzare la doccia senza perdite e con il miscelatore montato bene, canceller&#242 il tutto. Buona giornata Marco De Santis

S. U.

A: REMAIL

17/07/2019

DATA NOT AVAILABLE

S. U.

A: REMAIL

18/08/2019

DATA NOT AVAILABLE

S. U.

A: REMAIL

16/09/2019

Buongiorno, vorrei ottenere da parte della Società un rimborso per i danni che ho subito e che a tutt'oggi ancora ci sono.Come già comunicato via pec alla Remail ed al loro Avvocato il 18/08/2019 continuo ad avere la perdita di acqua ogni volta che faccio la doccia. Nonostante i 3 accessi da parte dei loro addetti, sempre gli stessi che mi hanno montato il box doccia, la perdita non è stata risolta. a questo punto chiedo l'importo di 1000 euro come risarcimento danni, in quanto mi dovrò rivolgere ad un idraulico vero per sistemare la perdita. Dal 15/06/2019 ad oggi faccio la doccia con lo straccio in terra e vivo nel terrore che da un momento all'altro il condomino del piano di sotto mi comunichi che gli ho allagato il bagno. La Società Remail non è affatto seria e professionale, una volta presi i soldi ed installato il box spariscono. Grazie Sonia-Marco De Santis


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