indietro

invio merce difforme da ordine

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. M.

A: RS Consulting Srl

11/11/2025

Spett. RS CONSULTING SRL In data 03/11/2025 ho acquistato presso il Vostro SITO un SOFFIATORE MAKITA con doppie batterie 36v da 9.700 mAh pagando contestualmente l’importo di 89.89 € alla consegna (mai pervenuta ricevuta). All'apertura ci siamo trovati un soffiatore giocattolo! Nessun riferimento sul sito o documento interno utile al reso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti ed a procedere a denuncia rif. art. 515 codice penale.

Messaggi (7)

RS Consulting Srl

A: M. M.

12/11/2025

Gentile Cliente, per poter individuare rapidamente la Sua pratica, Le chiediamo gentilmente di indicarci il numero della ricevuta. La ringraziamo per la collaborazione e restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti --- Customer Care RS Consulting Il 2025-11-11 17:01 reclami@altroconsumo.it ha scritto:

M. M.

A: RS Consulting Srl

13/11/2025

Buongiorno, come reclamato, non abbiamo traccia di ricevuta. La vendita è avvenuta telefonicamente tramite numero 331 7000295 che, ovviamente, risulta inesistente. Ritengo abbiate gli elementi per rintracciare, volendo anche velocemente, la vs "ricevuta".

RS Consulting Srl

A: M. M.

13/11/2025

Gentile Cliente, la ricevuta si trova all’interno del pacco insieme alla clausola “Soddisfatti o Rimborsati” e riporta i nostri dati, la data, il numero e il dettaglio del prodotto. Le chiediamo cortesemente di inviarci una foto della ricevuta, così da poter risalire rapidamente alla Sua pratica. Cordiali saluti --- Customer Care RS Consulting Il 2025-11-13 14:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto:

M. M.

A: RS Consulting Srl

17/11/2025

Come già comunicato: Nessun riferimento sul sito o documento interno al pacco utile al reso. Nessuna ricevuta... solo un soffiatore giocattolo... Palese la vs mancata buona volontà di emissione fattura e di rimborso. Inviate voi un assegno di rimborso all'indirizzo cui avete spedito il vs pacco, indirizzo riportato nell'immagine allegata al reclamo

RS Consulting Srl

A: M. M.

17/11/2025

Gentile Cliente, la ricevuta si trova all’interno del pacco insieme alla clausola “Soddisfatti o Rimborsati” e riporta i nostri dati, la data, il numero e il dettaglio del prodotto. Le chiediamo cortesemente di inviarci una foto della ricevuta, così da poter risalire rapidamente alla Sua pratica. Cordiali saluti --- Customer Care RS Consulting Il 2025-11-17 09:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto:

M. M.

A: RS Consulting Srl

17/11/2025

Buongiorno, noto che risponde un disco automatico poichè, come già ribadito, non avete emesso alcuna ricevuta. Provvederemo a fare denuncia alla gendarmeria di SM se non ricevo estremi utili ad avere un immediato rimborso.

RS Consulting Srl

A: M. M.

17/11/2025

Gentile cliente stiamo solo cercando di farle capire che non possiamo ricercare il suo ordine con il nome MONICA MINETTI ma ci serve la ricevuta. Ci inoltri cortesemente i documenti che ha ricevuto. Le ricordiamo che se non soddisfatta del prodotto può renderlo come da clausola in suo possesso che andiamo anche ad allegare Cordiali saluti --- Customer Care RS Consulting Il 2025-11-17 12:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).