Invio prodotto no come pubblicità
Tipologia di problema:
Pratiche commerciali scorretteReclamo
D. N.
A: RS Consulting Srl
Vorrei il rimborso totale di 90,00€ dati al corriere per costo prodotto piú spese di consegna, visto che ho pagato per l'acquisto del asciuga panni che ho visto nella pubblicità non per un scaldino scadente e un sacchetto di plastica, il video della pubblicità in rete mostra tutta un'altra cosa. Chiedo la restituzione delle somme entro 15 giorni dal ricevimento da questo richiesta, dello contrario precederò legalmente nei vostri confronti
Messaggi (18)
RS Consulting Srl
A: D. N.
Gentile cliente, ci fornisce recapito telefonico utilizzato per conferma, per risalire al suo ordine? Restiamo in attesa Cordiali saluti Rs Consulting Il 2024-12-20 21:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: -- RS Consulting
D. N.
A: RS Consulting Srl
Il numero fattura è 245790, il mio numero telefonico 320 0286563.
D. N.
A: RS Consulting Srl
Ho già proceduto alla devoluzione via Poste Italiane al vostro indirizzo in fattura
RS Consulting Srl
A: D. N.
Gentile cliente, restiamo in attesa di ricevere il suo reso e che venga controllato come da prassi per valutare che sia integro e non danneggiato, prima di procedere al rimborso. Restiamo a disposizione Cordiali saluti Rs Consulting Il 2024-12-23 18:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: -- RS Consulting
D. N.
A: RS Consulting Srl
A continuazione vi invio la recivuta di ritorno di Poste italiane come prova del reso fatto la mattina dopo il ricevimento del vostro prodotto, non potendolo fare lo stesso giorno perché ricevuto la sera prima. Resto in attesa del totale rimborso delle somme spese.
D. N.
A: RS Consulting Srl
Ho provato a inviare la foto della recivuta di ritorno, non e possibile caricarla per le dimensioni del file, ma ho la prova de che avete già ricevuto il vostro prodotto, ora aspetto il rimborso a breve
RS Consulting Srl
A: D. N.
Gentile cliente, il suo reso non risulta ancora da gestionale. Restiamo in attesa che il nostro reparto che apre i resi ci inoltri la sua pratica per inserirla nella lista dei rimborsi. Cordialmente Rs Consulting Il 2025-01-10 16:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: -- RS Consulting
D. N.
A: RS Consulting Srl
Sono passati 12 giorni da quando avete ricevuto indietro il vostro articolo, quantotempo ci vuole ancora perche il vostro "Reparto Resi" conferme e procediate al reso delle somme?
D. N.
A: RS Consulting Srl
Ancora nessun rimborso, ne messaggio della vostra ditta, sono trascorsi piú di venti giorni da quando avete ricevuto il reso, cosa rispondete ora?
RS Consulting Srl
A: D. N.
Gentile cliente, il suo reso non ci risulta da gestionale. La invitiamo a fornire la ricevuta del reso, per verificarne l'avvenuta consegna. Restiamo in attesa Cordiali saluti Rs Consulting Il 2025-01-29 22:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: -- RS Consulting
D. N.
A: RS Consulting Srl
Enviateni l:indirizzo email, visto che non è stato possibile caricare il file con la foto per causa delle dimensioni non supportate in questa piattaforma.
D. N.
A: RS Consulting Srl
Mi serve il vostro indirizzo Email per potere rinviare la recivuta del reso
RS Consulting Srl
A: D. N.
Il nostro indirizzo email è: assistenzaclienti@rsconsulting.sm Come trova riportato anche nella ricevuta. Restiamo a disposizione Cordiali saluti Il 2025-01-31 09:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: -- RS Consulting
D. N.
A: RS Consulting Srl
Cosa dovete ancora inventare per non darmi miei soldi indietro, avete chiesto la fattura e l'ho inviata alla vostra e-mail, avete chiesto la recivuta della posta con data e firma che attesta che avete recivuto il prodott e l'ho inviata anche quella alla vostra email, cosa devi fare ancora per avere i miei soldi?
RS Consulting Srl
A: D. N.
Gentile cliente, il suo reso ci risulta rientrato sprovvisto di documentazione, riportante IBAN per il bonifico di rimborso. La invitiamo pertanto a fornirlo comprensivo di intestatario/a per poter finalmente procedere al riaccredito. Restiamo in attesa Cordiali saluti Rs Consulting Il 2025-02-15 17:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: -- RS Consulting
D. N.
A: RS Consulting Srl
Buongiorno, se era soltanto questo il problema per farmi il rimborso delle somme, come mai non avete risposto alla mia mail chiedendomi il codice Iban?, comunque Ve lo scrivo quí perché vedo che per questo mezzo ho le vostra risposta. Iban IT91 U034 4013 6000 0000 0140 400 a nome di Dulce Milagros Nunez della Banca Desio
D. N.
A: RS Consulting Srl
Sono già passati 2 mesi da quando ho richiesto il richiesto rimborso e restituito il vostro prodotto, dovete rimborsarmi le somme pagate
RS Consulting Srl
A: D. N.
Gentile cliente, lei e stato bonificato il 21/02/25, la invitiamo a controllare meglio con la sua banca! Cordiali saluti. Il 2025-02-25 10:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: -- RS Consulting
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?