Il sottoscritto Giuseppe ABBAMONTE, Codice Socio Altroconsumo 617791-95 e codice cliente Wekiwi 2091886 ha aderito alla campagna “abbassa la bolletta” ed ha sottoscritto un contratto con la società Wekiwi per la fornitura di elettricità al box auto di sua proprietà. Trattandosi di un’utenza afferente un locale quasi sempre chiuso, i consumi sono praticamente nulli. Inoltre la Società distributrice non ha ancora cambiato il contatore che quindi è di vecchio tipo a lettura analogica non remotabile. Ogni meseil sottoscritto la foto del contatore, che viene regolarmente registrata, che attesta il consumo pari a 0 Kwh per una lettura costantemente pari a 241 kwh. Malgrado ciò, sin dall'inizio del rapporto contrattuale, mi vengono mensilmente addebitati consumi del tutto irrealistici e, di conseguenza, bollette anche molto elevate. Facendo seguito a due reclami presentati tramite Altroconsumo, la Società, nel mese di novembre 2023 mi ha mandato una nota di credito con la quale, avendo riportato i consumi a quelli effettivi, mi rimborsava quanto indebitamente incassato. Analoga circostanza si verificava a seguito di altro reclamo presentato a inizio maggio 2024.
Tuttavia, a partire dal mese successivo, la società continuava ad addebitarmi bollette con importi assolutamente ingiustificati, pari a Euro 45,19 (aprile e maggio 2024), 65,88 (giugno 2024) e poi 68,84 (luglio 2024). Il tutto computando consumi stimati che non hanno mai avuto luogo.
Richiedo quindi che mi venga rimborsato per il pagamento di consumi mai effettuati e che si riallinei la stima ai miei consumi effettivi attestati dalle letture che invio mensilmente.
Distinti saluti
Giuseppe ABBAMONTE
Allego i file delle ultime 3 fatture e la foto dell'ultima lettura del contatore con uno scontrino fiscale attestante la data.