Egregio Signor Di Lecce,ad integrazione di quanto precedentemente comunicato a seguito della Sua ultima segnalazione, si ricorda che i pedaggi sono regolarizzabili dal sito entro i 15 giorni dalla data del transito.Qualora l’utente non provveda al pagamento entro il predetto termine, dal 16° giorno i pedaggi NON risultano più regolarizzabili e visibili sul portale APL www.pedemontana.com, con visualizzazione nella sezione “paga il pedaggio” di “importo da pagare pari a 0”, poiché inoltrati all’ufficio di competenza per il successivo invio di “sollecito di pagamento” come quello che ha ricevuto n. 100023136524 che risulta pagato in data 27.06.2019, con descritti sul retro della prima pagina i pedaggi non regolarizzati entro il predetto termine, contenente l’importo del pedaggio maggiorato di Euro 3,50 a titolo di spese (ovvero Euro 0,46 per visura al PRA, Euro 2,58 per oneri amministrativi di gestione pratica, Euro 0,46 per spese di spedizione).Si precisa che il dettaglio dei pedaggi non regolarizzati entro il predetto termine, è descritto sule retro della prima pagina all’interno di ogni sollecito inviato all’indirizzo dell’intestatario del veicolo CM771BB, i quali risultano tutti regolarizzati tranne quelli inviati tramite l’agenzia di recupero crediti, comprensivi dei relativi oneri di riscossione.Cordiali saluti.Operatore 110Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A.