Gentile Cliente,come da immagine da Lei inviata è indicato che per l'evento è disponibile il formato fanticket, ma nel caso di stampa@casa tale biglietto non sarebbe stato fornito poichè inviato unicamente con corriere espresso.La stessa cosa in caso di scelta del ritiro sul luogo evento, i biglietti sarebbero stati sul normale supporto giallo.Le ricordiamo che per qualsiasi informazione potrà contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it che potrà chiarle eventuali dubbi.E' inoltre presente sul sito un area FAQ dove potrà torvare molte informazioni relative alle modalità di acquisto, pagamento e stampa.CordialmenteCustomer Care and Billing Email: ecomm.customerservice@ticketone.it TicketOne S.p.A.Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG and Co. KGaASede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 MilanoCapitale sociale: Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Website: www.ticketone.itCall Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita________*CALL CENTER TICKETONE 892.101 Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A--------------------------------------------------------------=========== Testo originario di : ===========Dai un riscontro al reclamo: Irregolarità vendita biglietti concerti (CPTIT00352858-69) [class~=helpBanner] padding: 0 10px !important Il Vostro cliente VALERIA GRANDINI Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo:Servizio di Chi siamoIrregolarità vendita biglietti concerti TICKETONE.ITNome clienteVALERIA GRANDINICodice cliente TICKETONE.ITIndirizzoVIA M U TRAIANO, 35/F 35/F 20149, MILANODescrizione del reclamoHo provato ad acquistare su Ticketone un biglietto per il concerto di Ben Harper a Milano. Al momento della conferma modalità spedizione scelgo l'opzione "stampa a casa", ma noto con perplessità che viene applicata una commissione di Eur2,50 - senza senso. Decido comunque di confermare, e compare un messaggio che dice che a causa dell'altissima qualità grafica dei biglietti non è possibile stamparli a casa. Contenuto opinabile, e soprattutto non molto rilevante. Comunque, scelgo l'opzione "ritiro sul luogo dell'evento" - gratuita, per fortuna. Al momento di confermare, compare di nuovo lo stesso messaggio: a causa dell'altissima qualità grafica dei biglietti, non é possibile ritirarli sul luogo dell'evento. Messaggio senza senso.Il sito mi obbliga ad acquistare il biglietto e farlo recapitare dal corriere espresso al costo esorbitante di Eur9,00. Ritengo che non sia legale obbligare gli acquirenti ad usare il corriere per la consegna dei biglietti, e che debba sempre essere garantita la possibilità di ritirare il biglietto in loco prima dell'evento. La tua richiestaVorrei che fosse garantita la possibilità di ritirare i biglietti sul luogo dell'evento, l'unica opzione a costo zero.E vorrei che Ticketone fosse più trasparente e onesto con i consumatori, che già spendono cifre considerevoli per acquistare i biglietti dei concerti.Valore economico della causaEur 0,00Metodo d'acquistoOnlineAllegatibiglietti.png