indietro

ISTANZA DI RIMBORSO

Risolto Pubblico

ALIA SERVIZI AMBIENTALI

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ALIA SERVIZI AMBIENTALI

23/07/2024

Spett. Alia Servizi Ambientali, Premesso che: 1) In data 22-06-2023 ho inviato un'istanza di rimborso per l'avviso nr. 71-2022-00228365 del 27-10-2022 tramite pec a tariffa1@pec.aliaserviziambientali.it con il modulo completo di tutti i dati. 2) In data 11-12-2023 a seguito di chiamata per controllare lo stato della pratica, ho provveduto al rinvio dell'istanza completa sempre via email a tariffa.info@aliaserviziambientali.it e un ulteriore invio alla vostra pec. 3) In data 16-01-2024 a seguito di chiamata per controllare lo stato della pratica, provvedo a rinviare il modulo per la terza volta. 4) In data 28/02/2024 chiamo per controllare lo stato della pratica, mi viene risposto che la richiesta è stata regolarmente ricevuta e che è in lavorazione. 5) In data odierna, 23/07/2024, chiamo per verificare lo stato della pratica. Il vostro operatore mi conferma, che la pratica è sempre in lavorazione, che tutti le informazioni sono presenti, compreso il mio iban per il rimborso, il mio documento e il modulo è perfettamente compilato. Nonostante ciò premesso, dopo ben oltre 360 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso, tantomeno alcuna comunicazione da parte vostra, in totale contrasto con quanto previsto dal regolamento del comune di Firenze. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti poco cordiali. A. Comes

Messaggi (1)

ALIA SERVIZI AMBIENTALI

A: A. C.

08/08/2024

Gentile Cliente, facendo seguito all’istanza di rimborso presentata al nostro Ufficio, con la presente si comunica che la cifra risultante in negativo relativa all'Avviso n.171202200228365 del 27/10/2022per € 120,00 è stato detratto nell’avviso n. 1001090486 del 09/11/2023 come può verificare sul retro dell'avviso che alleghiamo alla presente.Le confermiamo che per l’istanza di rimborso presentata per l’avviso n° 1001090487 del 09/11/2023 di € - 22,00 con la presente si comunica che la stessa è stata accolta, pertanto, il suo rimborso è in elaborazione.Cordiali salutiCustomer Relations - Alia Servizi Ambientali S.p.A.Ufficio Bollettazione e CreditiAlia Servizi Ambientali S.p.A. è concessionaria del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani per l’Area Toscana Centro in virtù del contratto concluso con ATO.L’informativa sul trattamento dei dati personali ex artt. 13 e 14 Regolamento (UE) 2016/679 è disponibile su www.aliaserviziambientali.it--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 23/07/2024, 16:15A: tariffa.info@aliaserviziambientali.itOggetto: ISTANZA DI RIMBORSO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::fVuM6C9lcW2E5poAXIVnnTU::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).