Spett. Alia Servizi Ambientali,
Premesso che:
1) In data 22-06-2023 ho inviato un'istanza di rimborso per l'avviso nr. 71-2022-00228365 del 27-10-2022 tramite pec a tariffa1@pec.aliaserviziambientali.it con il modulo completo di tutti i dati.
2) In data 11-12-2023 a seguito di chiamata per controllare lo stato della pratica, ho provveduto al rinvio dell'istanza completa sempre via email a tariffa.info@aliaserviziambientali.it e un ulteriore invio alla vostra pec.
3) In data 16-01-2024 a seguito di chiamata per controllare lo stato della pratica, provvedo a rinviare il modulo per la terza volta.
4) In data 28/02/2024 chiamo per controllare lo stato della pratica, mi viene risposto che la richiesta è stata regolarmente ricevuta e che è in lavorazione.
5) In data odierna, 23/07/2024, chiamo per verificare lo stato della pratica. Il vostro operatore mi conferma, che la pratica è sempre in lavorazione, che tutti le informazioni sono presenti, compreso il mio iban per il rimborso, il mio documento e il modulo è perfettamente compilato.
Nonostante ciò premesso, dopo ben oltre 360 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso, tantomeno alcuna comunicazione da parte vostra, in totale contrasto con quanto previsto dal regolamento del comune di Firenze.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti poco cordiali.
A. Comes