Ho fatto richiesta formale ad Italgas da Marzo 2025, per lo spostamento del contatore del gas.
Il tecnico di Italgas ha fatto il sopralluogo, il preventivo è stato approvato; dunque tutta la documentazione era ok nel portale di Italgas.
Italgas mi ha mandato mail fissando l'appuntamento per eseguire il lavoro in data 11 Giugno 2025 (preciso che la delibera per l'occupazione di suolo pubblico del XV Municipio di Roma era disponibile e le insegne sono state apposte sotto casa)
L'11 Giugno sono stata contattata dalla TreDi (ditta in sub-appalto di Italgas) che mi diceva di non poter effettuare il lavoro, in quanto Italgas non aveva fornito la licenza....!
Dopodichè la mia pratica è stata annullata in maniera del tutto anomala, nel portale di Italgas...!!
Adesso Italgas mi ha fatto riaprire la pratica e mi ha fissato di nuovo una data per il sopralluogo del tecnico...!!!
Sottolineo che sto effettuando dei lavori di ristrutturazione e sono bloccata...fuori casa e non riesco a rientrare...con costi e disagi enormi...!!!!
Italgas risolva il suo errore nella gestione della pratica iniziale, facendo un'estensione e completi il lavoro immediatamente...!!!!!
Maria Carmela Latina