In data 17/1/2023 ho ordinato un mobile bagno e un miscelatore previsti in ritiro il 14/2. il 8/2 ricevo e-mail che annulla ordine causa mancanza miscelatore. il 9/2 mi reco in sede a Settimo Torinese dove mi propongono un altro miscelatore e nuovo appuntamento per ritiro il 15/2. Effettuo il pagamento. Il 15/2 è disponibile il solo miscelatore che ritiro. Ottengo nuovo appuntamento per ritiro del mobile il 18/2, che effettuo regolarmente. Il montaggio del mobile è eseguito e completato il 21/2, quando mi accorgo che il miscelatore non dispone del kit di organi per il fissaggio meccanico: due viti da 6 mm. rondella a C, guarnizione, che fanno parte della normale fornitura. Il 22/2 apro la richiesta di assistenza sul sito e il 23/2 effettuo una telefonata di sollecito. Ricevo lo stesso giorno dapprima una telefonata con la quale mi confermano che il reclamo deve avvenire entro un giorno dal ritiro. Nel mio caso non possono accogliere il reclamo. Ricevo quindi via e-mail la respinta formale della richiesta di assistenza. Preciso che nella scatola contenente il miscelatore era presente anche il tappo a pressione, ed un manuale di installazione/uso e manutenzione che fa rirerimento ad altri modelli di miscelatore. Manca, come ho già chiarito, il kit per fissare il miscelatore sul mobile. Preciso inoltre che il miscelatore non è stato verificato/controllato all'atto del ritiro, ma solo alcuni giorni dopo a causa del ritardo di disponibilità del mobile, e al momento dell'installazione dello stesso. Infine ho interpellato il mio idraulico, che ha confermato che gli organi di collegamento non sono disponibili separatamente in acquisto. Pertanto richiedo la sostituzione del miscelatore cod. articolo AYAXP02CR con uno nuovo e completo. In alternativa chiedo il rimborso dell'importo di 69 euro.