indietro

L’ autobus non è passato in una fermata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FLIXBUS

01/05/2018

Ho prenotato il posto per il 1/05/2018 alle ore 14:25 per Roma Tiburtina ma l’autobus, nella fermata di Chieti (piazzale stazione FS) non si è presentato. Mi sono trovato a disagio perché non sapevo come arrivare a Roma in tempo per prendere il treno già prenotato due giorni prima e mi sono dovuto far accompagnare da mio padre fino a Roma riuscendo ad arrivare in tempo.

Messaggi (1)

FLIXBUS

A: A. C.

01/05/2018

Gentile cliente FlixBusgrazie per averci scritto.La sua richiesta ci è pervenuta correttamente e riceverà una risposta il prima possibile.Molte informazioni sono inoltre disponibili nel nostro sito internet all ´interno della sezione FAQ.Cordiali salutiServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - DeutschlandGescha¤ftsfa¼hrer: S. Tontsch, J. EngertUStId: DE302298339 / HRB 171698 B


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).