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LA PIASTRA SI E' ROTTA DI NUOVO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: SMEG

17/11/2020

BUONGIORNO, LA PIASTRA REFRATTARIA DEL FORNO PER LE PIZZE SI E' ROTTA DI NUOVO.

Messaggi (3)

SMEG

A: A. T.

18/11/2020

Gentile Sig. Testa,apprendiamo di quanto occorso e ne siamo veramente molto spiacenti.Al fine di consentirci gli opportuni approfondimenti del caso siamo a chiederLe cortesemente di fornirci i seguenti dati fondamentali: * Suo indirizzo di residenza completo di recapito telefonico * Copia del documento d'acquisto del forno * Dati dell'apparecchio (modello e serial number) * Immagine dell'attuale situazione riscontrataLa invitiamo eventualmente ad inviare i dati richiesti inoltrando la mail direttamente all'indirizzo servizio.clienti@smeg.it .Rimaniamo in attesa di un Suo cortese cenno di riscontro, mentre l'occasione ci è gradita per porgere cordiali salutiServizio ClientiSmeg S.p.A[cid:image003.jpg@01CFDBF1.21FF8970]Tel. 0522-184.85.86e-mail servizio.clienti@smeg.it --Messaggio analizzato da Libraesva ESG.Segnala come spam.Mettilo in blacklist.

A. T.

A: SMEG

30/11/2020

BUONGIORNO,HO POTUTO CONSTATARE CHE LA PIASTRA SI LESIONA DOPO POCHE VOLTE IL SUO UTILIZZO GIA&#39 ALLA TERZA QUARTA VOLTA. QUESTA ESTATE NON HO UTILIZZATO IL FORNO (SONO PIU&#39 DI 5 MESI DI MANCATO UTILIZZO) ED IL RECLAMO PRECEDENTE DOVE MI ERA STATA SOSTITUITA LA PIASTRA AI PRIMI UTILIZZI SI ERA TUTTA LESIONATE SUBITO LESIONATA.DI SEGUITO ALLEGO TUTTO CIO&#39 CHE MI AVETE RICHIESTO. &quot... Al fine di consentirci gli opportuni approfondimenti del caso siamo a chiederLe cortesemente di fornirci i seguenti dati fondamentali:* Suo indirizzo di residenza completo di recapito telefonico VIA ARISTOTELE n.66 73048 NARDO&#39 (LE) tel. 3316028385* Copia del documento d&#39acquisto del forno vedi allegato A* Dati dell&#39apparecchio (modello e serial number) vedi allegato B* Immagine dell&#39attuale situazione riscontrata vedi allegato C ... &quot

SMEG

A: A. T.

07/12/2020

Gentile Sig. Testa,vogliamo innanzitutto scusarci per il ritardo nel fornirLe riscontro.Presa visione della documentazione fornita ci preme innanzitutto confermarLe l'eccezionalità di quanto occorso, non avendo riscontro di situazioni analoghe relativa al componente in questione.Abbiamo già provveduto ad attivare il Centro Assistenza competente di zona che provvederà alla fornitura gratuita di una nuova pietra pizza.Il tecnico La contatterà appena disponibile il particolare per concordarne la consegna appena possibile e provvedere nel contempo al ritiro di quella danneggiata.Al fine di disporre di tutti i dati necessari siamo a chiederLe cortesemente un recapito telefonico.Con la speranza di averLe fatto cosa gradita, rimaniamo a disposizione per ogni evenienza ulteriore.Cordiali salutiServizio ClientiSmeg S.p.A[cid:image003.jpg@01CFDBF1.21FF8970]Tel. 0522-184.85.86e-mail servizio.clienti@smeg.it --Messaggio analizzato da Libraesva ESG.Segnala come spam.Mettilo in blacklist.


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