Gentile Sig. Testa,vogliamo innanzitutto scusarci per il ritardo nel fornirLe riscontro.Presa visione della documentazione fornita ci preme innanzitutto confermarLe l'eccezionalità di quanto occorso, non avendo riscontro di situazioni analoghe relativa al componente in questione.Abbiamo già provveduto ad attivare il Centro Assistenza competente di zona che provvederà alla fornitura gratuita di una nuova pietra pizza.Il tecnico La contatterà appena disponibile il particolare per concordarne la consegna appena possibile e provvedere nel contempo al ritiro di quella danneggiata.Al fine di disporre di tutti i dati necessari siamo a chiederLe cortesemente un recapito telefonico.Con la speranza di averLe fatto cosa gradita, rimaniamo a disposizione per ogni evenienza ulteriore.Cordiali salutiServizio ClientiSmeg S.p.A[cid:image003.jpg@01CFDBF1.21FF8970]Tel. 0522-184.85.86e-mail servizio.clienti@smeg.it --Messaggio analizzato da Libraesva ESG.Segnala come spam.Mettilo in blacklist.