Buongiorno, in data 08/08/2022 su mia richiesta ho incontrato presso la mia abitazione un inviato della REMAIL con cui mi sono accordato per la sostituzione della vasca da bagno con una doccia a pavimento e la sostituzione dei servizi igienici. Successivamente sono stato contattato dall'azienda che mi ha proposto come inizio dell'intervento il 05/10/2022. Ho accettato ed in tale data si è presentata una ditta mandata dalla REMAIL per eseguire i lavori che sono durati (anche per la posa di un pavimento su quello preesistente) 3(tre) giorni, al termine dei quali abbiamo evidenziato che dovevano sostituire uno specchio arrivato rotto, che il maniglione da parete era di colore bianco ed assolutamente non adatto alle altre dotazioni della doccia ed andava sostituito e che lo sgabello che dovevano portarmi era anch'esso da sostituire. Mi hanno assicurato che in breve sarebbe arrivato il tutto e di attendere almeno 2-3 giorni prima di fare la doccia. Ho fatto trascorrere 4 giorni e poi abbiamo fatto la doccia e sono nati i primi problemi: poichè gli operai della ditta mi avevano detto che tecnicamente il soffione non poteva essere applicato dove mi ero accordato con il rappresentante REMAIL, lo hanno disposto diversamente assicurandomi che l'acqua non sarebbe schizzata fuori(falso) e usciva acqua addirittura da sotto il vetro. ho chiesto di risolvere il problema e la ditta è tornata ed è riuscita a fare quello che mi avevano detto non si poteva fare, cioè spostare spostare il soffione (che comunque hanno decentrato rendendo complicato farsi la doccia). Volevo risolvere la faccenda velocemente e quindi gli ho detto di portarmi quanto mancava e di cercare di abbellire il lavoro fatto che francamente era inadeguato dal punto di vista estetico. Qualche giorno dopo ho però cominciato ad avere delle perdite di acqua dal soffito del mio bagno sottostante ed ho allertato immediatamente la ditta che mi ha avvertito di non usare la doccia finchè loro non fossero intervenuti perchè evidentemente il piatto doccia( che era arrivato un pò curvo) era danneggiato e dovevano sostituirlo. Allora ho sollecitato REMAIL ad intervenire, inviando anche fotografie e video al numero whattsapp dell'assistenza ed anche alla mail indicatami dalla REMAIL. Purtroppo da quel momento (6 novembre 2022) fino ad oggi, nonostante un altro mio colloquio con l'assistenza REMAIL, non ho più avuto alcun riscontro.Chiedo ora alla REMAIL di provvedere a far sistemare la doccia con sostituzione del piatto doccia e spostamento del soffione dove deve essere messo (al centro della parete e non spostato in vicinanza del vetro), di consegnarmi tutto quello che ancora non mi è stato dato e soprattutto di provvedere con urgenza, in considerazione dei disagi che stiamo avendo in famiglia con mia figlia che è al sesto mese di gravidanza. Chiedo anche che mandino un tecnico a verificare i danni che ho subito nel bagno sottostante che deve essere ripristinato allo stato in cui era precedentemente