indietro

lente graffiata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Milanoptics

20/09/2017

buongiorno, in data 07/09/2017 ho acquistato un paio di occhiali da vista per mio figlio presso il punto vendita dell azienda milaoptics di via de amicis 2,C/c Le fontane, Cinisello Balsamo (Mi).la dottoressa che ci ha seriviti, Signora Stefania ci assicurava che le lenti montate erano di tipo adatto ai bambini in quanto anti rottura e anti graffio.in data 17/09/2017 sono tornato in negozio poichè gli occhiali riportavano un graffio sulla lente sx(gli occhiali sono da indossare in maniera occasionale...quindi studio e tv), il dottore Edoardo presente in negozio ha provveduto alla sostituzione a titolo gratuito della lente, precisando però che non esistono lenti anti graffio,che la collega mi ha male informato e suggerendomi di comprare salviette umidificate adatte per la pulizia delle lenti (3,50€).il giorno 18/09/2017(quindi il giorno dopo la sostituzione) la lente sx si è nuovamente graffiata nonostante la pulizia con le salviette consigliate il giorno prima.la signora Masha,presente lunedì riferisce che non sostituirà le lenti,che chi l ha fatto il giorno prima ha sbagliato,che le lenti montate sono anti rottura ma non antigraffio..che le lenti antigraffio esistono ma non a quel prezzo.quindi 3 interlocutori, 3 versioni differenti...stesso problema!...lente graffiata (tra l altro l occhio sinistro di mio figlio è quello da correggere)...

Messaggi (2)

Milanoptics

A: S. S.

26/09/2017

DATA NOT AVAILABLE

S. S.

A: Milanoptics

27/09/2017

Rimborso perché nonostante abbiano provveduto al cambio lenti,queste si sono graffiate il giorno dopo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).