buongiorno, in data 07/09/2017 ho acquistato un paio di occhiali da vista per mio figlio presso il punto vendita dell azienda milaoptics di via de amicis 2,C/c Le fontane, Cinisello Balsamo (Mi).la dottoressa che ci ha seriviti, Signora Stefania ci assicurava che le lenti montate erano di tipo adatto ai bambini in quanto anti rottura e anti graffio.in data 17/09/2017 sono tornato in negozio poichè gli occhiali riportavano un graffio sulla lente sx(gli occhiali sono da indossare in maniera occasionale...quindi studio e tv), il dottore Edoardo presente in negozio ha provveduto alla sostituzione a titolo gratuito della lente, precisando però che non esistono lenti anti graffio,che la collega mi ha male informato e suggerendomi di comprare salviette umidificate adatte per la pulizia delle lenti (3,50€).il giorno 18/09/2017(quindi il giorno dopo la sostituzione) la lente sx si è nuovamente graffiata nonostante la pulizia con le salviette consigliate il giorno prima.la signora Masha,presente lunedì riferisce che non sostituirà le lenti,che chi l ha fatto il giorno prima ha sbagliato,che le lenti montate sono anti rottura ma non antigraffio..che le lenti antigraffio esistono ma non a quel prezzo.quindi 3 interlocutori, 3 versioni differenti...stesso problema!...lente graffiata (tra l altro l occhio sinistro di mio figlio è quello da correggere)...