indietro

lettera di diffida e messa in mora

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. Z.

A: FastWeb

12/06/2020

In data 25/10/2019, ho fatto richiesta di chiusura contratto con Fastweb tramite telefonata con operatore (vedi allegato). Visto e considerato che il tempo massimo di cessazione definitiva del contratto è previsto di giorni 30, ho provveduto a pagare la fattura fino alla data del 25/11/2019 (vedi allegato). Ora mi vedo recapitare una lettera di ingiunzione di pagamento per i mesi successivi per un servizio a cui non ero interessato.

Messaggi (1)

FastWeb

A: I. Z.

18/06/2020

Gentile Sig. Zanola,meritevolmente alla pratica in oggetto, a seguito delle verifiche amministrative effettuate sulla linea associata al Codice Cliente 5716890, la informiamo che il presente ufficio ha accolto la sua richiesta ed ha provveduto a richiedere l'emissione di tre Note di Credito relative alle fatture numero M023369233, M001662284 e M008537092 emesse tra l'1/12/2019 e l'1/04/2020. Abbiamo inoltre provveduto a richiedere il ritiro della pratica stragiudiziale. Con le azioni intraprese in data odierna si considera definitivamente conclusa la controversia oggetto di contestazione.Rimaniamo a sua completa disposizione in caso di necessità future.Cordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).