IN DATA 19/01/22 ho ricevuto una lettera di mancato pagamento al casello autostradale intestata a ESSEDIESSE per conto di AUTOSTRADE PER L'ITALIA per l'ammontare di 55,35 EURO quando il pagamento era già stato SALDATO al momento del passaggio in autostrada.Facendo riferimento al vostro sollecito per mancato pagamento ricevuto per mezzo postale, siccome il compenso totale è già stato SALDATO al casello di uscita, è con la presente che invio formalmente un reclamo per la pratica con numero 2368275547 relativo all'autoveicolo classe A con targa DV173ZS di nazionalità ITALIANA sul tratto autostradale percorso con entrata CASELLO MILANO SUD A1 MELEGNANO BIGNASCO e uscita del casello di IMOLA A14 effettuato il giorno 29 luglio 2022 in serata in quanto il pedaggio è stato opportunamente SALDATO al casello di uscita alle ore 23:31 tramite assistenza operatore e per mezzo di BANCOMAT per un totale di 18,00 Euro.IN ALLEGATO ALLA DISTINTA inviata per mezzo posta elettronica e posta elettronica certificata ho allegato documentazione di ESTRATTO CONTO con prova del regolare pagamento elettronico avvenuto con BANCOMAT in data 29 luglio 2022 per un importo di 18,00 Euro come evidenziato, il modulo di AUTOCERTIFICAZIONE del casello autostradale di INGRESSO (Dichiarazione Sostitutiva di Atto Notorio – Art. 47 D.P.R. 445/2000) e copia del DOCUMENTO DI IDENTITÀ del dichiarante.Come comunicato nella lettera di sollecito del pagamento, procediamo quindi a considerare nulla la vostra richiesta di versamento dell'importo dovuto in quanto già opportunamente saldato e verificabile dal sistema di videosorveglianza presente a ingresso e uscita dei caselli autostradali. Richiedo dunque il completo annullamento della pratica. Rimango in attesa di vs riscontro.