Buongiorno,Vi informiamo che il reclamo va presentato al punto vendita autorizzato che ha venduto il lettino. Successivamente provvederemo ad analizzare il caso con l'aggiunta delle informazioni che lo stesso punto vendita ci fornirà. Ignoriamo infatti il modello di lettino trasformabile, la data di acquisto, la data di consegna e montaggio e soprattutto il negozio che lo ha venduto. Non facciamo vendita diretta al consumatore finale, pertanto la gestione sia della vendita che dell'assistenza postvendita viene sempre fatta con il tramite del punto vendita autorizzato.Cordiali saluti Gianni CartechiniExport Area ManagerC/ Valencia, 15P.O. Box, 103750 PEDREGUER(Alicante) SpainSpagnaLe informazioni contenute nel presente messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e dirette esclusivamente al destinatario sopra indicato. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita sia ai sensi dell'art. 616 c.p. che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, la preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente tramite l'indirizzo e-mail o telefono sopra indicati.