indietro

LETTINO TRASFORMABILE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. F.

A: ALONDRA

18/03/2017

Ho acquistato presso un vostro rivenditore un lettino trasformabile compreso mensole paracolpi e tutto il kit lenzuola....dopo circa due mesi il lettino ha iniziato scrostarsi...in più il velcro del paracolpi non tiene cadendo sulla bambina.Visto la cifra spesa pensavo nella qualità del prodotto e invece è peggio di un mobile ikea.Cordiali salutiElisa

Messaggi (6)

ALONDRA

A: E. F.

20/03/2017

Buongiorno,Vi informiamo che il reclamo va presentato al punto vendita autorizzato che ha venduto il lettino. Successivamente provvederemo ad analizzare il caso con l'aggiunta delle informazioni che lo stesso punto vendita ci fornirà. Ignoriamo infatti il modello di lettino trasformabile, la data di acquisto, la data di consegna e montaggio e soprattutto il negozio che lo ha venduto. Non facciamo vendita diretta al consumatore finale, pertanto la gestione sia della vendita che dell'assistenza postvendita viene sempre fatta con il tramite del punto vendita autorizzato.Cordiali saluti Gianni CartechiniExport Area ManagerC/ Valencia, 15P.O. Box, 103750 PEDREGUER(Alicante) SpainSpagnaLe informazioni contenute nel presente messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e dirette esclusivamente al destinatario sopra indicato. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita sia ai sensi dell'art. 616 c.p. che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, la preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente tramite l'indirizzo e-mail o telefono sopra indicati.

E. F.

A: ALONDRA

20/03/2017

Buonasera,mi sono rivolta a voi in quanto il punto vendita BIMBO E BIMBA SRL via Ippolito Nievo n.2 a Camposampiero vostro rivenditore &#232 fallito.Il lettino &#232 modello KONVER K513C_G2314 e possiedo regolare scontrino di vendita datato 11/03/2016.Il lettino &#232 stato montato dal personale specializzato del punto vendita.Cordiali salutiElisa

ALONDRA

A: E. F.

24/03/2017

Buongiorno,prima di dare una risposta definitiva al reclamo, avremmo bisogno di ulteriori foto. A quale parte del lettino si riferisce la foto IMG_20170318_152741.jpg? Potrebbe mandarci delle foto fatte da una distanza maggiore?GrazieCordiali salutiGianni CartechiniExport Area ManagerC/ Valencia, 15P.O. Box, 103750 PEDREGUER(Alicante) SpainSpagnaLe informazioni contenute nel presente messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e dirette esclusivamente al destinatario sopra indicato. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita sia ai sensi dell'art. 616 c.p. che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, la preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente tramite l'indirizzo e-mail o telefono sopra indicati.

E. F.

A: ALONDRA

24/03/2017

Buongiorno,grazie per la risposta....le parti danneggiate sono la testata interna del lettino e la parte interna della sbarra dove si &#232 scrostata la laccatura ....in pi&#249 il velcro del paracolpi non &#232 abbastanza resistente da tenerlo su...Cordiali salutiElisa

ALONDRA

A: E. F.

30/03/2017

DATA NOT AVAILABLE

E. F.

A: ALONDRA

19/04/2017

Vi ringrazio per la risposta e vi ricordo che la garanzia di un prodotto in Italia vale 2 anni e a maggior ragione che si tratta di un lettino trasformabile non &#232 accettabile che si rovini dopo neanche un anno.Prendo atto della vostra risposta e di certo non sono soddisfatta dei vostri prodotti.Cordiali salutiElisa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).