indietro

macata consegna auto affittata e già pagata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Discover Cars

11/09/2023

Buongiorno, ho prenotato una macchina pagando in anticipo 430.35 euro + 89.04 euro di copertura totale a Discover Cars (prenotazione DC-4508113) ma all'arrivo all'aeroporto di Corfù la macchina non risultava nel sistema di prenotazione di ACE Rent a car che doveva venirci a prendere e darci la macchina.Dopo ore di attesa e di chiamate telefoniche al customer care di Discover cars, l'operatore mi ha cancellato la prenotazione e mi ha restituito sulla mia carta di credito solo gli 89.04 euro della copertura assicurativa.Ho dovuto quindi affittare in tarda serata dall'aeroporto di Corfù l'unica macchina disponibile (1134.36 euro) all'AVIS car rental.Ho contattato il customer care di DiscoverCars per chiedere il rimborso di pagato per la macchina mai utilizzata, ma da più di un mese ricevo solo mail di attesa del tipo:Grazie per la vostra pazienza. Siamo molto dispiaciuti che il processo stia richiedendo così tanto tempo.Abbiamo inviato un promemoria al fornitore di autonoleggio e stiamo aspettando la sua risposta.Ti avviseremo non appena avremo un aggiornamento.Oltre ai 430.35 euro già pagati, voglio chiedere il rimborso anche della differenza di soldi che ho dovuto pagare al noleggio AVIS di Corfù per potermi spostare sull'isola (1134.36-430.35=704,01 euro in più di quanto avrei dovuto pagare per l'affitto macchina).Grazie, Marco Fava

Messaggi (2)

Discover Cars

A: M. F.

11/09/2023

Salve!Grazie per averci contattato! Abbiamo ricevuto la sua richiesta e ci impegneremo a fornirle un'assistenza eccellente. Il nostro cordiale team di supporto si metterà in contatto con lei entro 5 giorni lavorativi, per assisterla ulteriormente. Per garantire un processo senza intoppi, vi ricordiamo che rispondiamo ai ticket in base alla priorità. Le chiediamo gentilmente di non creare ulteriori richieste fino a quando il nostro team non avrà avuto modo di rispondere a quella attuale.Nell'attesa, le consigliamo di visitare il nostro Centro assistenza, dove potrete consultare le nostre esaurienti FAQ.Grazie per la vostra pazienza!Cordiali saluti,--------------------------------Questa email è un servizio di DISCOVERCARS.COM.[L65LWE-4144N]

Discover Cars

A: M. F.

26/09/2023

----------------------------------------------Dear Sir/Madam,Thank you for contacting DiscoverCars.com.We appreciate you taking the time to inform us about this matter.The customer already received a refund for the first part of the claim, and the second part is during the investigation with the car rental supplier,The claim is getting resolved amicably, directly with the customer.For any further clarification, please do not hesitate to contact us.Have a great day!Best regards,* * *Caro SignoreSignora,Grazie per aver contattato DiscoverCars.com.Apprezziamo che tu abbia dedicato del tempo per informarci su questo argomento.Il cliente ha già ricevuto un rimborso per la prima parte del reclamo, mentre la seconda parte è in fase di indagine con il fornitore di autonoleggio,Il reclamo verrà risolto amichevolmente, direttamente con il cliente.Per qualsiasi ulteriore chiarimento non esitate a contattarci.Vi auguro una buona giornata!Distinti saluti,--Evelina R.Customer Satisfaction Senior SpecialistDiscoverCarswww.DiscoverCars.comHelp center TandC ![](s:cdn.worldtraveltechawards.com/shields/8/2022-winners-shield-M.png) ![](s:ww1.prweb.comrfiles/2022/10/25/18978587/gI_154534_NewsImage_vcsPRAsset_1483644_154534_b8e9336a-a147-4ed4-a8c2-3a063e942779_0.png)This e-mail and any files transmitted with it are confidential and intended solely for the individual's use to whom it is addressed. If you have received this email in error, please send it back to the person that sent it to you. Unauthorized publication, dissemination, forwarding, printing, or copying of this email and its associated attachments is strictly prohibited. dc.dc_conditional_signature--------------------------------Questa email è un servizio di DISCOVERCARS.COM.Il 11 settembre 2023 alle ore 10:08:4 ( altroconsumo.it/reclamarerivacy ) [L65LWE-4144N]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).