Ho comprato il piano cottura Hotpoint Ariston modello EHP 640 (X)/HA il 9/01/2017. Dopo poco ho iniziato subito a notare delle macchie che si sono venute a creare sul piano cottura. Mi sono decisa a contattate l'assistenza perché nel corso dei mesi queste macchioline sono aumentate sempre di più rendendo così il mio piano cottura NUOVO non più bello come dovrebbe essere! Premetto che:- il piano cottura precedente era lo stesso, stresa marca e stesso modello. Ho deciso di comprarlo nuovo visto che cambiavo il forno.. così avrei avuto un piano cottura NUOVO e lucente. Invece mi ritrovo il piano cottura gia vecchio. - il piano cottura precedente non mi ha mai dato problemi di macchioline strane che appaiono e non scompaiono!- non uso prodotti aggressivi! Assolutamente no! Proprio per non rovinarlo! Ma ciò non é servito!!Oggi mi ha contattato l' assistenza clienti dicendomi che per problemi estetici la garanzia non risponde.. quindi sarebbe venuto il tecnico e anche solo per visionare il tutto avrei dovuto anche pagare la sua uscita. Come?! Mi ritrovo un prodotto difettoso visto che già dopo qualche utilizzo sono iniziate ad uscire macchie sullo stesso e oltre al danno la beffa..devo pagare anche l uscita del tecnico?!Non sono per niente soddisfatta!