indietro

Macchina sostitutiva

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

P. U.

A: CITROEN

24/04/2024

BUON GIORNO , Dopo aver inviato reclamo della rottura della cinghia di distribuzione avendo un muro senza risposta da parte del “gruppo STELLANTIS “ senza che voi siate intervenuti in merito al grosso problema che avete davanti su tutti i consumatori Citroen C5 air cross motore 1.2 benzina 130 Espongo un altro problema successivo rimanere a piedi perché il gruppo non da macchine sostitutive dopo Che appurato che la macchina ha fatto i tagliandi regolari che la macchina ecce cc … il gruppo si nasconde dietro un call center in Albania con operatori disadattati senza che gli freghi niente del problema , penso sia logico forzare produrre call center in Italia obbligando la casa madre a pagare gli operatori con contratti regolari e a dare informazioni corrette al cliente Non e giusto che un cliente che acquista una vettura da 37000,00 euro si vede arrivare un muro insormontabile di operatori che dicano ognuno una cosa diversa . La mia e solo la punta di un iceberg con conseguenza verso il “gruppo Stellantis” che nel 2025/2026 dovranno chiedere elemosina per poter stare in piedi dalle prese di giudizio per frode verso i consumatori che loro ancora non hanno idea oppure lo sanno e fanno finta di non sentire per fare più soldi. Non si può mettere un motore 1.2 con cinghia di distribuzione a bagno d’olio ad un SUV che pesa due tonnellate penso sia una cosa elementare loro lo hanno fatto solo perché ? Perché possono vendere più auto hai cosiddetti neo patentati che con un motore superiore non potrebbero acquistare.

Richiesta di assistenza 30 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).