BUONGIORNO HO RICEVUTO LA BOLLETTA SOPRA INDICATA ED HO VISTO CON STUPORE UN ADDEBITO DI 40 EURO PER MAGGIORI SPESE DI RISCOSSIONE DELLA BOLLETTA N. 4060070825 CON SCADENZA 23/09/2020 PAGATA IL 09/10/2020HO PAGATO CON UN RITARDO DI 17 GIORNI, NON C È STATO DISTACCO DI LUCE E RIPRISTINO COME VOI DESCRIVETE NELLE PENALI HO RICEVUTO PEC IL 7/10/2020 APPENA DOPO AVER PARLATO CON OPERATORE PER CHIEDERE SE POTEVO RATEIZZARE LA FATTURA E QUANTO TEMPO AVREI AVUTO PRIMA DI RICEVERE UN SOLLECITO, OPERATORE CHE MI HA RASSICURATO DICENDOMI CHE AVREI RICEVUTO SMS DALL'AZIENDA E DA QUEL MOMENTO AVREI DOVUTO PAGARE IMMEDIATAMENTE LA FATTURA. NESSUN SMS MAI RICEVUTOVOI DICHIARATE: (Il mancato pagamento della bolletta prevede l’invio, da parte nostra, di una Raccomandata in cui ti avvisiamo dei tempi previstiper la sospensione o della chiusura della fornitura.Trascorsi i tempi indicati nella comunicazione, la fornitura viene sospesa/disattivata e il contratto cessato.La sospensione viene effettuata il terzo giorno lavorativo trascorsi 20 giorni solari dalla data di emissione della raccomandata seinvece hai ricevuto la diffida tramite PEC, la sospensione verrà effettuata il terzo giorno lavorativo trascorsi 10 giorni solaridall'invio della PEC.Le spese previste, in caso di sospensione della fornitura, da parte del Distributore, sono di euro 49,29 le spese di riallaccio, dopola sospensione, di euro 23,00. (Delibera ARERA nr. 258/2015/R/com -TIMOE)CHIEDO MI SIA RESTITUITA LA SOMMA INGIUSTAMENTE SOTTRATTA.CHIARISCO POI CHE PER COMPRENDERE E CAPIRE IL MOTIVO DEL RITIRO DI 40,00 EURO, HO CHIAMATO DOPO LA SCADENZA DELLA FATTURA L'800900860 VARIE VOLTE L'OPERATORE CHE HA SPIEGATO IN MANIERA INCERTA IL MOTIVO DELLA NEGAZIONE DELLA RATEAZIONE DI TALE FATTURALE SOMME CHE PRELEVATE DEVONO ESSERE CORRETTAMENTE E CHIARAMENTE SPIEGATE NELLA FATTURA PER PERMETTERE AL CONSUMATORE DI VERIFICARE I PAGAMENTI. CONCLUDO OSSERVANDO CHE IL COMPORTAMENTO DA VOI ATTUATO E' ESTREMAMENTE IMPROPRIO E SCORRETTO.