Gentile Cliente,le ricordiamo che il nostro call center, come indicato sul sito Ticketone.it, non è abilitato al servizio clienti ma alla vendita.Lo strumento corretto per la richiesta di assistenza è l'indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.itAbbiamo corretto l'indirizzo email errato da Lei inserito al momento dell'acquisto e inviato nuovamente la conferma ordine.In futuro le consigliamo di scrivere al nostro servizio clienti per un rapido ed efficace riscontro.Cordiali salutiCustomer Care and Billing Email: ecomm.customerservice@ticketone.it TicketOne S.p.A.Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG and Co. KGaASede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 MilanoCapitale sociale: Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Website: www.ticketone.itCall Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita________*CALL CENTER TICKETONE 892.101 Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A--------------------------------------------------------------=========== Testo originario di : ===========Aggiornamento sul reclamo: Mail errata conferma mai arrivata (CPTIT00365425-26) [class~=helpBanner] padding: 0 10px !important Zaira Longo ha risposto alla Vostra emailServizio di Chi siamoMail errata conferma mai arrivata TICKETONE.ITData28/02/2018 05:22:16DaZaira LongoATICKETONE.ITMessaggioSpecifico il rimborso è per il credito scaricato del cell ( non il costo dei biglietti)chiamando i vostri call center nella misura in cui mi risolviate in tempi brevi ( perché al concerto ci voglio andare, i biglietti sono 2 , uno per me e l'altro un regalo!!)Allegati Nessun file allegato Nome clienteZaira LongoCodice cliente TICKETONE.IT1155453747IndirizzoProvaglia 2 40138, BOLOGNADescrizione del reclamoHo acquistato sabato 24/2 biglietti (numero 2 ) per concerto vanoni a bologna (21/03). La procedura è andata buon fine ( soldi arrivati, pagato con carta cred) ma conferma mai arrivata poiché indirizzo mail errato ( accorta ieri) . Ho messo opzione ( per fortuna) del ritiro loco dei biglietti ma anche teatro dove si svolgerà concerto, mi han detto che mi richiamavano ma niente. Chiamato call center e ho ottenuto solo scarico del credito dal mio cell senza riuscire a poter parlare con operatore. Visto che ho effettuato il pagamento il giorno stesso ( e il sistema mi ha fatto concludere il tutto anche con un indirizzo mail errato!)spero di veder risolto subito il problema dal circuito ticketone. Grazie a voi. La tua richiestaCorrezione della mail ( zairaelle@gmail.com) , conferma dell'avvenuto pagamento con conseguente poi ritiro dei biglietti in teatro senza alcun problemaValore economico della causaEur 10,00Metodo d'acquistoOnlineAllegatiNessun file allegato