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mal pratica su contratti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Wind tre s.p.a.

23/08/2023

Nello scorso giugno sono stata contata telefonicamente da un incaricato della Windtre che ha proposto il passaggio con la compagnia ma ho fatto presente che già eravamo clienti loro avendo sia i cellulari che la linea fissa-internet con loro (intestata a mio marito). In alternativa mi è stata proposta una rivisitazione della tariffa con uno sconto ma solo al momento del ricevimento di due fatture ci siamo accorti che di fatto ci è stata attivata una nuova linea telefonica con internet a mio nome ( nuovo modem, ecc.).Chiaramente la sottoscritta è stata vittima di mal pratica e pur essendo trascorsi oltre 14 giorni ha inoltrato una pec per avvalersi del diritto di recesso del nuovo n. telefonico non ottenendo risposta, e chiedendo di mantenere in essere il precedente contratto intestato a mio marito, restituendo il nuovo modem nel frattempo arrivato.Alla luce di quanto sopra intenderei chiedere la disattivazione della nuova linea telefonica e le indicazioni per la restituzione del nuovo modem il tutto senza costi aggiuntivi.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: M. F.

23/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: M. F.

23/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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