indietro

mala fede ausiliario del traffico matr.226 di Cosenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: SABA ITALIA

16/09/2016

Un ausiliario del traffico della società SABA di Cosenza al quale mi sono rivolto per un parcheggio a pagamento mi ha elevato una multa senza informarmi che quel parcheggio era gestito dalla SABA e non dalla società AMACO alla quale, con la relativa APP, avevo già pagato la sosta.A Cosenza i parcheggi sono gestiti da due società :per il parcheggio in questione lo scrivente ha fatto notare all'ausiliario n.226 che stava pagando con l'app di amaco e quest'ultimo in mala fede non mi ha avvisato che quel parcheggio era invece gestito dalla società SABA.Questo a mio avviso al solo scopo di farmi allontanare ed elevarmi la multa. Preciso che per quella sosta ho pagato il parcometro ad AMACO.LA MALA FEDE DI 226 E' STATA ASSOLUTAMENTE EVIDENTE.Il cartellone presente su quel parcheggio infine non riporta che la gestione è affidata alla società SABA. p.s.La multa è già stata pagata.

Messaggi (3)

G. T.

A: SABA ITALIA

03/10/2016

Si sollecita riscontro alla precedente email.La societ&#224 SABA dovrebbe avere il buon gusto di dare riscontro alla mia richiesta.

SABA ITALIA

A: G. T.

04/10/2016

DATA NOT AVAILABLE

G. T.

A: SABA ITALIA

04/10/2016

Nel caso di specie sulla segnaletica stradale verticale che indicava l&#39area a pagamento non era assolutamente evidenziato che la gestione era affidata a SABA. E&#39 solo presente un piccolo adesivo della Saba sulle colonnine adibite al pagamento, mentre amaco appone gli adesivi sulla segnaletica verticale poste ad inizio parcheggio. Appunto perch&#233 contigue le due societ&#224 di gestione dovrebbero uniformarsi nella segnaletica (o meglio SABA deve adeguare i suoi).Infine non avrei mai preteso una verifica da parte del VS ausiliario sul pagamento elettronico effettuato in favore di amaco ma, considerato che di persona ho chiesto informazioni, il Vs operatore avrebbe potuto informarmi che il pagamento andava effettuato a saba e non ad amaco visto che ho mostrato a quest&#39ultimo l&#39app di amaco per pagare il parcheggio.Tanto era dovuto per una corretta informazione che doverosamente andrebbe rivolta ai cittadini utenti di Cosenza.distinti saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).