indietro

malfunzionamenti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. V.

A: NINTENDO

06/12/2018

Appena acquistata si è presentato il problema che non si collegava alla TV. Ora non funziona anche il controller sinistro rendendo inutilizzabile la nintendo switch.Abbiamo inviato il tutto al riferimento che ci hanno indicato nel canale ufficiale Nintento (Service Trade S.p.a di Padova) pensando visto che il prodotto ha un anno di garanzia che venisse sostituito o riparato in garanzia.L'azienda ci ha inviato un preventivo di € 186 non riconoscendo come difetto di conformità un prodotto inutilizzabile dopo 6 mesi, e non ha neppure inviato una diagnosi e motivato il motivo per cui dovremmo pagare tale cifra.

Messaggi (5)

NINTENDO

A: S. V.

07/12/2018

Gentile cliente,le chiediamo cortesemente il numero della pratica Rma per poter effettuare le dovute verifiche.Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro.-- Cordiali SalutiServizio Clienti Nintendo

S. V.

A: NINTENDO

08/12/2018

Nintendo,Marca: NINTENDOModello: 01-NINTENDO SWITCH HAC ASSY HW SWAP BLACK 1X EURIMEI: Seriale: xaj40036610323RMA: NINTENDO0069421

NINTENDO

A: S. V.

11/12/2018

Gentile cliente,la informiamo che il preventivo è stato inviato all'indirizzo stefwind.vs@gmail.com , e comprende l'analisi del problema e la motivazione (in prima pagina) del perchè il guasto non può essere gestito in garanzia come da indicazioni della casa madre.In dettaglio, è stato rilevato che il connettore USB risulti essere rotto meccanicamente a causa, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, di una forzatura e/o una caduta. Purtroppo in questi casi non ci è possibile applicare la garanzia industriale prevista.In caso di ulteriori necessità non esiti a ricontattarci.Cordiali SalutiBarbaraServizio Clienti Nintendo ---Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.s:www.avast.com/antivirus

S. V.

A: NINTENDO

22/12/2018

Oggi mi &#232 arrivata dall&#39assistenza di Padova, la nintendo switch e purtroppo con rassegnazione e rabbia devo dire che oltre a non funzionare il joycon azzurro come avevo segnalato prima di spedirlo, anche quello rosso che funzionava perfettamente prima dell&#39invio in assistenza, Non funziona. Forse aver cercato della giustizia attraverso la segnalazione delle anomalie di questo centro assistenza (mi ha chiesto 186 € di preventivo x sistemarmi qualcosa che non aveva problemi) mi ha danneggiato ulteriormente.Mi dispiace x mio figlio che aspetta Babbo Natale con qualche gioco. Mi dispiace di aver speso soldi x comprare dei giochi che non user&#224. Buon Natale

NINTENDO

A: S. V.

26/12/2018

Gentile cliente,le chiediamo cortesemente il numero della pratica Rma per poter effettuare le dovute verifiche.Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro.-- Cordiali SalutiElionaServizio Clienti Nintendo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).