indietro

Malfunzionamento/pericolosità apparecchi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: SBS

08/02/2019

Buongiorno.Sono qui per segnalare nuovamente malfunzionamenti e pericolosità della oggettistica elettronica ABS.In particolare un caricabatterie da 2.1 A che ha cessato di funzionare (denunciai un precedente sibilo alla venditrice ed una rumorosità strana) e che una volta inserito nella presa da muro domestica penso/credo per il calore provocato ha visto il distaccamento del coperchio del corpo trasformatore ed è saltato pure il salvavita. Il POWERBANK da 5000mA che doveva caricare 2,5 volte un telefono (cosa mai successa) ha smesso di caricare il 2.1 e adesso oltre a caricare molto lentamente non arriva a completare una carica a telefono spento (predisposto per ricarica fastidio charge).Ora: Di 5 prodotti acquistati 3 han creato problemi e malfunzionamenti. Non credo sia sfiga ma pessima qualità e ricerca del prodotto. Un altro POWERBANK di pari portata è stato regalato. Devo ancora informarmi sul funzionamento e sul suo stato ma non vorrei che il rapporto di acquisto/prodotti diffettosi aumenti (devo segnalare che anche il caricabatterie da auto non è il massimo della qualità a parità di confronti con la concorrenza) . Dispiace aver rinnovato la fiducia a SBS ed essere stato nuovamente deluso. Il bello è che sembrerebbe quasi ci fosse mancanza di compatibilità tra i vostri stessi prodotti. Calcolando che il materiale guasto in mio possesso è di circa 50€ sinceramente scoccia un po' come scoccia fare regali mal funzionanti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).