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Manca sempre qualcosa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. R.

A: MONDO CONVENIENZA

23/04/2024

Spett. Mondo Convenienza, In data 04/04/24 ho effettuato un acquisto presso il Vostro punto vendita, optando per l'acquisto di una scrivania. All'atto della conferma dell’ordine, mi è stato garantito che la consegna sarebbe avvenuta entro il 23/04/24. Sebbene l'appuntamento sia stato rispettato, si è verificata una problematica già riscontrata in passato: all'arrivo dell'installatore, è risultato mancante un componente fondamentale, rendendo impossibile l'installazione dell'articolo. Di conseguenza, l'articolo è stato restituito e mi è stata promessa una nuova data di consegna. Questo inconveniente, che si è verificato in passato, mi ha causato notevoli disagi. Innanzitutto, ho dovuto impiegare un giorno di permesso lavorativo per l'attesa della consegna, che si è rivelata infruttuosa e che dovrò ripetere nuovamente al momento della prossima consegna. Inoltre, in seguito alla conferma dell'appuntamento, ho deciso di disfarmi della mia precedente scrivania, lasciando i miei figli privi di uno spazio adeguato per svolgere i compiti per un periodo indeterminato. Per i disagi e le inconvenienze subite, chiedo un rimborso parziale di 100€ a titolo di risarcimento. In mancanza di una soluzione soddisfacente, mi vedrò costretto a esercitare il mio diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Resto in attesa di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, considerando la stessa come messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Distinti saluti

Messaggi (5)

MONDO CONVENIENZA

A: S. R.

23/04/2024

Gentile Sig. Reale,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata direttamente dall'ufficio preposto entro il giorno 26/04/2024.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: S. R.

04/05/2024

Gentile Sig.ra Baccani,come comunicatole telefonicamenteil 26/04 lo schienale della scrivania è stato riordinato, al momento non ci è possibile concordare con lei un appuntamento preciso.Sarà nostra premura contattarla per concordare la consegna non appena possibile.Restiamo a sua disposizione.Servizio Clienti Mondo Convenienza.

S. R.

A: MONDO CONVENIENZA

04/05/2024

Salve, quindi contrariamente a quanto indicato il giorno della fallita consegna, è cioè che sarebbero occorsi 10 giorni mi state dicendo che non è dato sapere quando consegnerete? Inoltre state disattendendo completamente la mia richiesta di risarcimento parziale? Questo è il vostro modo di trattare i clienti?

MONDO CONVENIENZA

A: S. R.

07/05/2024

Gentile Sig.Reali,desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione. Sarà nostra premura contattarla per concordare la consegna non appena possibile.Tuttavia, al momento non siamo in grado di soddisfare la sua richiesta di rimborso. Ci impegniamo a valutare la situazione e ad intervenire una volta che la consegna sarà completata.Rimanendo a Sua disposizione. Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: S. R.

17/05/2024

Gentile Sig. REALE,come discusso durante la conversazione telefonica intercorsa in data 15/05/2024 , le confermiamo che con la consegna del 15/05 abbiamo provveduto ad annullare l'ordine delle sostituzioni della scrivaniacome da lei richiesto e ad applicareuno sconto di 80€ per disagio prodotto rovinato.Restiamo a sua disposizione.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza


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