Abbiamo ritirato una composizione bagno (specchiera con armadietto e base con lavabo)il 29 gennaio 2023 al momento del montaggio il giorno 11 febbraio ci siamo resi conto della mancanza dell'armadietto (quindi di un collo) ed il lunedì (primo giorno utile) 13 febbraio abbiamo aperto una segnalazione per mancanza materiale. Il giorno 27 febbraio ci rispondono, per telefono, del rifiuto della pratica in quanto la segnalazione del collo mancante andava fatta al momento del ritiro e firma del ritiro del materiale. Sottolineo che in fattura i colli non sono indicati e pertanto si ritira il materiale in piena fiducia del magazziniere. La specchiera risulta inutilizzabile! Il 28 febbraio, mi richiamano da un numero di Roma, rifiutando la mia richiesta di risoluzione del problema perchè trascorsi 13 giorni dalla segnalazione della cosa (come da loro regolamento....che non mi sembra parli di mancanza di colli ma solo di assistenza per garanzia), conclusione della tipa: si ricompri la composizione! Alla fine della chiamata, mi dice la tipa, che non hanno neanche contattato il magazzino di Bari per cercare il collo mancante.Oggi mi richiamano dall'assistenza (sig.ra Arianna): abbiamo chiesto al magazzino di Bari e non risultano colli in giacenza non giustificati....pensate voi cosa potevano rispondere mai!