Gentile Cliente,La ringraziamo per averci contattato.In merito alla Sua richiesta La informiamo che per usufruire del servizio dati e' necessario effettuare la configurazione APN del dispositivo di seguito trova una guida passo passo alla configurazione dei dispositivi sul mercato:Android• Aprire il Menu principale• Entrare nelle Impostazioni• Selezionare Altre Impostazioni (o Altro)• Aprire Reti Mobili• Selezionare Connessione Dati e Dati Roaming, attivando entrambi• Entrare in Nomi Punti di Accesso (o Profili)• Cliccare il tasto opzioni e selezionare Nuovo APN• In 'Nome' scrivere Lycamobile• In 'APN' scrivere data.lycamobile.it• In 'Nome Utente' scrivere lmit• In 'Password' scrivere plus• Seleziona Salva• Tornare al menu principale e riavviare il cellulareiPhone• Aprire le Impostazioni• Selezionare Cellulare• Attiva Dati Cellulare• Attiva Abilita 3G• Attiva Roaming Dati• Aprire Reti Dati Cellulare• In 'APN' scrivere data.lycamobile.it• In 'Nome Utente' scrivere lmit• In 'Password' scrivere plus• Tornare al menu principale e riavviare il cellulareWindows• Aprire il Menu principale• Entrare nelle Impostazioni• Selezionare Cellulare• Attivare Connessione Dati• Selezionare Nuovo APN• In 'APN' scrivere data.lycamobile.it• In 'Nome Utente' scrivere lmit• In 'Password' scrivere plus• Seleziona Salva• Tornare al menu principale e riavviare il cellulareBlackberry• Aprire il Menu principale• Entrare nelle Impostazioni• Selezionare Impostazioni Avanzate• Aprire TCP/IP• In 'APN' scrivere data.lycamobile.it• In 'Nome Utente' scrivere lmit• In 'Password' scrivere plus• Seleziona Salva• Tornare al menu principale e riavviare il cellulareTerminata la configurazione e riavviato il dispositivo, per usufruire del servizio dati dovra' infine attivare 'Dati Mobili' e 'Dati Roaming' nelle impostazioni di rete.Le ricordiamo inoltre che potrá consultare la suddetta guida visitando il sito www.lycamobile.it alla sezione dedicata Internet Mobile indicando marca e modello del Suo dispositivo se desidera invece ricevere i messaggi per la configurazione automatica del Suo dispositivo La invitiamo a contattarci al numero 40322 da Lycamobile o al 0645212322 da rete fissa o altro operatore mobile, un operatore Le dará tutta l' assistenza di cui necessita.Il nostro Servizio Clienti é disponibile dal Lunedí al Sabato, dalle ore 09.00 alle ore 18.00Rimaniamo a Sua disposizione per maggiori informazioni.Cordiali Saluti,AngelaAssistenza clienti Lycamobilecs@lycamobile.itwww.lycamobile.it[cid:image021.png@01D5ECA9.59515BF0]