indietro

MANCANZA DI LINEA E CONNESSIONE DATI DA 24 H

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: LYCAMOBILE

25/02/2020

Buongiorno ho attivata 10 gg fa la mia che scheda telefonica mobile con LYCAMOBILE -Per 10 gg ha funzionato ma da ieri sera alle 20.00 mi trovo senza linea e senza connessione dati.Ho provato a contattare il call - center ma non ho nessun esito a riguardo.Vi chiedo pertanto di aiutarmi

Messaggi (2)

LYCAMOBILE

A: F. L.

26/02/2020

Gentile Cliente,La ringraziamo per averci contattato.In merito alla Sua richiesta La informiamo che per usufruire del servizio dati e' necessario effettuare la configurazione APN del dispositivo di seguito trova una guida passo passo alla configurazione dei dispositivi sul mercato:Android• Aprire il Menu principale• Entrare nelle Impostazioni• Selezionare Altre Impostazioni (o Altro)• Aprire Reti Mobili• Selezionare Connessione Dati e Dati Roaming, attivando entrambi• Entrare in Nomi Punti di Accesso (o Profili)• Cliccare il tasto opzioni e selezionare Nuovo APN• In 'Nome' scrivere Lycamobile• In 'APN' scrivere data.lycamobile.it• In 'Nome Utente' scrivere lmit• In 'Password' scrivere plus• Seleziona Salva• Tornare al menu principale e riavviare il cellulareiPhone• Aprire le Impostazioni• Selezionare Cellulare• Attiva Dati Cellulare• Attiva Abilita 3G• Attiva Roaming Dati• Aprire Reti Dati Cellulare• In 'APN' scrivere data.lycamobile.it• In 'Nome Utente' scrivere lmit• In 'Password' scrivere plus• Tornare al menu principale e riavviare il cellulareWindows• Aprire il Menu principale• Entrare nelle Impostazioni• Selezionare Cellulare• Attivare Connessione Dati• Selezionare Nuovo APN• In 'APN' scrivere data.lycamobile.it• In 'Nome Utente' scrivere lmit• In 'Password' scrivere plus• Seleziona Salva• Tornare al menu principale e riavviare il cellulareBlackberry• Aprire il Menu principale• Entrare nelle Impostazioni• Selezionare Impostazioni Avanzate• Aprire TCP/IP• In 'APN' scrivere data.lycamobile.it• In 'Nome Utente' scrivere lmit• In 'Password' scrivere plus• Seleziona Salva• Tornare al menu principale e riavviare il cellulareTerminata la configurazione e riavviato il dispositivo, per usufruire del servizio dati dovra' infine attivare 'Dati Mobili' e 'Dati Roaming' nelle impostazioni di rete.Le ricordiamo inoltre che potrá consultare la suddetta guida visitando il sito www.lycamobile.it alla sezione dedicata Internet Mobile indicando marca e modello del Suo dispositivo se desidera invece ricevere i messaggi per la configurazione automatica del Suo dispositivo La invitiamo a contattarci al numero 40322 da Lycamobile o al 0645212322 da rete fissa o altro operatore mobile, un operatore Le dará tutta l' assistenza di cui necessita.Il nostro Servizio Clienti é disponibile dal Lunedí al Sabato, dalle ore 09.00 alle ore 18.00Rimaniamo a Sua disposizione per maggiori informazioni.Cordiali Saluti,AngelaAssistenza clienti Lycamobilecs@lycamobile.itwww.lycamobile.it[cid:image021.png@01D5ECA9.59515BF0]

F. L.

A: LYCAMOBILE

26/02/2020

Questa operazione &#232 stata effettuata ieri alle ore 09.30 (giorno 25/02/2020) grazi e al vostro operatore - La linea oggi non &#232 stata ancora repristinata.Davvero mi LYCAMOBILE mi sta dando un disagio elevato.Ieri un operatore mi ha comunicato che sono state effettuate delle ricariche non appropriate.Ma io non ho effettuato nessun tipo di ricarica visto che la scheda &#232 stata attivata pochi giorni fa con 2 mesi gratuiti e con un saldo ancora di 20 euro.Non riesco a spiegarmi se l&#39informazione che mi &#232 stata data dall&#39operatore (ricariche in opportune) mi devo fidare in quanto non ho nessun modo di visualizzare ci&#242 che mi dice il gestore.Chiedo pertanto se ho ancora tempo per effetturare il diritto di recesso (mi trovo ancora nei 15 gg?)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).