Spett. Chiara Milano
In data 16/12/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un "maglione" pagando contestualmente l’importo di 37,70€ compreso il supplemento di spese di spedizione veloce.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il giorno 08/01/2026, potendone visionare direttamente le caratteristiche, totalmente diverse da quanto descritto sul sito internet, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il giorno stesso 08/01/2026.
Il 09/01/2026 mi avete risposto che siccome il prodotto era in promozione non è previsto il reso della merce, cosa che per Legge a me non risulta. Vi invito a fornirmi quanto prima le informazioni per inviarvi il prodotto ricevuto in modo da corrispondermi quanto prima la somma da me pagata tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
In caso contrario riceverete una comunicazione da parte del mio Legale, oltre ad una denuncia presso le autorità competenti.