Buongiorno, ho selezionato la struttura a Madesimo su Booking.com, allettato da un'offerta scontata del 26%, che prevedeva un prezzo finale dichiarato di 370€, pari a 490€ meno 120€ di differenza pagati da Booking.com, come indicato letteralmente. Al momento del pagamento, tuttavia, mi sono stato addebitati 490€. Ho quindi atteso qualche giorno contando su un rimborso o su un credito per ulteriori prenotazioni, ma trascorsi alcuni giorni senza esito ho contattato il Servizio Clienti, sentendomi rispondere - dopo il cortese interessamento dell'operatrice - che si trattava probabilmente di un errore della piattaforma ma che, non avendo acquisito una screenshot dell'offerta, non era possibile effettuare il rimborso. In sostanza, si tratta di una pratica commerciale palesemente scorretta, che induce il consumatore a prenotare contando su un prezzo fantasma che viene poi disatteso. Ritengo inoltre inaccettabile che un errore della piattaforma vada a gravare sul consumatore. In seguito alla non risposta ricevuta, ho provveduto a cancellare la prenotazione senza penale, con il consenso della struttura che si è detta ignara dello sconto applicato.