Con la presente intendo segnalare un disservizio relativo al rinnovo del mio abbonamento TV. In data 12 febbraio 2025, ho contattato il servizio clienti Sky per procedere con il rinnovo dell’abbonamento e l’operatore con cui ho parlato mi ha garantito, ribadendolo più e più volte anche di fronte a una mia richiesta di conferma, che, chiamando il servizio clienti la settimana successiva, mi sarebbe stato applicato lo stesso sconto che ho usufruito nei precedenti 18 mesi.
Tuttavia, quando ho successivamente contattato il servizio clienti in data 19 febbraio, mi è stato comunicato che tale sconto non era applicabile, contraddicendo quanto affermato dall’operatore nella telefonata del 12 febbraio.
Ho già provveduto a inviare una PEC, richiedendo di poter ascoltare e far analizzare la registrazione della suddetta telefonata, al fine di verificare quanto concordato. Inoltre nella stessa, ho richiesto che venga mantenuto l’impegno assunto dall’operatore e che mi venga applicato lo sconto promesso.
Sono in attesa di una risposta alla PEC.
Cordiali saluti.