indietro

Mancata assistenza in garanzia prodotto AKAI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: S2 SALVADORI GROUP

01/09/2020

Comprato un televisore marca AKAI 32 pollici in centro commerciale, regolare scontrino per garanzia.Dopo 10 mesi ha smesso di funzionare.L'assistenza nazionale AKAI la fa il Salvadori Group che sta in Lombardia. Imballo il televisore, non con l'imballo originale, ma comunque con cura. Spedito a Busto Arsizio a spese dell'assistenza.Me lo hanno rimandato indietro senza neanche aprirlo, adducendo rottura per imballo non idoneo.Ma il televisore mi è tornato esattamente nello stato in cui era stato spedito. Nessun danno da spedizione.NON HANNO NEANCHE APERTO L'IMBALLO.Miserabili.Il servizio di assistenza AKAI in mano a questi qua ha l'aria di essere una truffa.Antonio Silvi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).