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Mancata assistenza tecnica in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: DAIKIN

16/01/2020

Buongiorno, il 16/12/2019 ho attivato la richiesta di assistenza tecnica su di un prodotto acquistato a maggio 2019 e subito contattato dal centro assistenza incaricato che chiedeva documenti relativi l’acquisto. Subito ho provveduto ad inviare copia fattura e attivazione estensione a quattro anni di garanzia. Ad oggi, dopo numerose chiamate al call center Daikin e reclamato ufficialmente, nessuno si è fatto sentire.

Messaggi (1)

DAIKIN

A: S. D.

22/01/2020

Gent.mo Sig. Di Stefano,a fronte della Sua segnalazione giunta presso i nostri uffici, La informiamo che dalle verifiche effettuate all’interno del nostro database, le unità da Lei acquistate risultano non importate, né distribuite su territorio italiano da Daikin Air Conditioning Italia, e pertanto, non coperte da garanzia Daikin Air Conditioning Italy.Per quanto sopra, il diritto alla garanzia dovrà esserLe riconosciuto direttamente dal Suo rivenditore, anche in caso di problematiche relative al prodotto mentre l’attività di assistenza da parte di un nostro Centro Assistenza Autorizzato potrà essere considerata solo a pagamento.In riferimento alla Sua richiesta di estensione di garanzia, siamo spiacenti di non poter accogliere la Sua richiesta in quanto il servizio Kizuna non è attivabile su unità non importate, né distribuite su territorio italiano. A tal proposito, La invitiamo a prendere visione delle condizioni del servizio Kizuna alla pagina dedicata del nostro sito s:www.daikin.it/it_it/estensione-di-garanzia/garanzia-kizuna.L’occasione ci è gradita per porgerLe distinti saluti[background]DAIKIN Air Conditioning Italy S.p.A. Customer CareT: +39 02 516191 Via Ripamonti 85 20141 Milano E: customer.care@daikin.it Pec: customer.care@pec.daikin.itDa: Customer Care Inviato: venerdì 10 gennaio 2020 16:32A: STEFOCV@GMAIL.COMOggetto: cc 200728427Gent.mo Sig. Di Stefano,al fine di poter prendere in carico la Sua segnalazione pervenuta presso i nostri uffici, siamo con la presente a richiederLe i riferimenti di modello e matricola delle unità coinvolte.A tal proposito, se preferisce, può inoltrarci fotografia dell’etichetta riportata sull’unità esterna, in aggiunta alla conferma dell’attivazione dell’estensione di garanzia Kizuna, completa di modelli e matricole.In attesa di Suo cortese riscontro, l’occasione ci è gradita per porgerLe distinti saluti[background]DAIKIN Air Conditioning Italy S.p.A. Customer CareT: +39 02 516191 Via Ripamonti 85 20141 Milano E: customer.care@daikin.it Pec: customer.care@pec.daikin.it[:daikin-ep.azureedge.net/DACIMailFooter_20190306.jpg]In ottemperanza al Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR), in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario). Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietato. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore,vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggere il presente messaggio. Pursuant to European Regulation 2016/679 (GDPR), concerning personal data protection, if you are not the addressee (or responsible for delivery of the message to such person) you are hereby notified that any disclosure, reproduction, distribution or other dissemination or use of this communication is strictly prohibited. If you have received this message in error, please destroy it and notify us by email.


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