io sottoscritto patruno fabrizio, dopo aver riscontrato un aumento del canone mensile Verisure, in diverse occasioni, senza aver mai ricevuto una comunicazione, ho appreso che il contratto lo prevedeva, e che gli aumenti erano dovuti a nuove funzionalità aggiunte al sistema, cosa che io non ho mai riscontrato, non è cambiato nulla da quando è stato installato, anzi, ci siamo accorti che non funzionava bene, non essendo esperto ho chiamato l'assistenza, ma hanno sottovalutato il problema. Il primo contatto è stato ad aprire, poi maggio e poi pochi giorni fa, il 25 giugno (ultima loro telefonata) sono stato ricontattato, offrendomi una telecamera e sei mesi di canone gratuiti, senza predisporre una uscita per verificare l'impianto. Il giorno 28 giugno ho smontato l'allarme, e sono stato ricontattato esattamente dopo 24 ore, quando in teoria, se l'allarme funzionava avrebberp dovuto chiamarci, massimo dopo 10 minuti. Chiedo la restituzione di un anno di canone pagato, il pagamento per lo smontaggio e il ripristino dei muri da loro rovinati, e un risarcimento per il danno subito, visto che si parla di sicurezza delle persone, per un totale di 1000 euro.