indietro

MANCATA ATTIVAZIONE AREA CLIENTI MYFASTWEB

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: FastWeb

11/05/2020

Buongiorno, in data 29/03/2020 ho fatto richiesta di abbonamento a fastweb nel contratto e' prevista l'attivazione dell' area clienti MyFastweb.Ad oggi 11/05/2020 ,con nuovo modem fastgate e linea attivata, nonostante i ripetuti solleciti (circa 1 ogni due settimane) agli operatori del servizio clienti 192.193 ,io non riesco ancora ad accedere all'area clienti di MyFasweb .Desidero sapere quando finalmente mi invierete un sms al n telefonico che vi ho fornito in sede di contratto per attivare l'area cliente e usufruire dei servizi connessi.In attesa di un gentile riscontro porgo distinti saluti

Messaggi (7)

FastWeb

A: S. G.

18/05/2020

DATA NOT AVAILABLE

S. G.

A: FastWeb

20/05/2020

area FASTWEB e WOWFI sono OKAY ,MANCA PERO L&#39 ATTIVAZIONE DELLA FASTMAIL IN QUANTO CERCANDO DI RECUPERARE LA PASSWORD E INSERENDO IL CODICE FISCALE E CELLULARE LA RISPOSTA DEL SISTEMA E&#39 &quotNON RISULTANO CLIENTI ASSOCIATI AI DATI FORNITI&quot.In attesa di un gentile riscontro porgo distinti saluti

FastWeb

A: S. G.

27/05/2020

Gentile sig. Gatta,meritevolmente alla pratica in oggetto, il presente ufficio, comunica diaver segnalato al reparto competente la risoluzione della problematica esposta nel reclamo.Sara' nostra premura monitorare la situazione.Cordiali SalutiServizio Clienti FastwebLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di postaelettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.

FastWeb

A: S. G.

27/05/2020

Gentile sig. Gatta,il reparto competente informa che la mail primaria associata al contratto e':sergio.gatta@fastwebnet.it .Le ricordiamo che il nostro Servizio Clienti è disponibile al numero 192.193 (La chiamata è gratuita da rete Fastweb sia fissa che mobile),dall'area clienti MYFASTWEB, dove può richiedere un nostro ricontatto (anche tramite APP)dall'estero contattando il numero +39 3730004193 (tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00 la chiamata è gratuita dai cellulari Fastweb),oppure può scegliere di contattarci tramite il nostro SOCIAL CARE (Facebook e Twitter).In caso di future necessità, sia amministrative che tecniche, il nostro Servizio Clienti è a sua completa disposizione.Cordiali SalutiServizio Clienti FastwebLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di postaelettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.

S. G.

A: FastWeb

06/06/2020

Buongiorno,ho chiamato il 192.193 e mi hanno detto che l&#39area di posta elettronica non e&#39 stata attivata a mio nome ,difatti nel cercare di recuperare le password la risposta e non risultano clienti associati ai dati forniti. In sintesi e dal 29/03/2020 che aspetto che questa casella di posta venga attivata,quella inserita in contratto probabilmente e associata ad una persona che ha lo stesso mio nome e cognome ma non sono io.In attesa di un gentile riscontro porgo distinti saluti.

FastWeb

A: S. G.

09/06/2020

Gentile sig. Gatta,meritevolmente alla pratica in oggetto, il presente ufficio, comunica diaver sollecitato al reparto competente la creazione della casella primariaassociata ai suoi dati anagrafici.Sara' nostra premura monitorare l' evolversi della situazione.Cordiali SalutiServizio Clienti FastwebLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di postaelettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.

S. G.

A: FastWeb

05/07/2020

OKAY GRAZIE sembra che oggi funzioni tutto correttamente.Buon lavoro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).