indietro

Mancata attivazione contratto fastweb

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: FastWeb

22/05/2019

Buonasera,in data 30 aprile ho attivato tramite registrazione vocale un contratto per telefonia mobile che prevedeva 30 giga + 1000 minuti e 100 sms, con operatrice Raffaella.Mi è stato detto di inviare documenti ed entro 72 ore avrei ricevuto il contratto, e da quel momento mi avrebbero inviato sim ed eseguito portabilità numero entro 48 ore.Inizio a chiamare e mi dicono di attendere, avrebbero sollecitato.In data 13 maggio, ho richiamato, mi è stato detto dall'operatore Alessandro di rimandare i documenti a causa di un disguido, li ho rimandati, ma non ricevo ancora nulla di ciò.In data odierna, non mi forniscono assistenza invitandomi a chiamare un altro numero, chiamo ma non mi passa operatore in quanto non ho il codice cliente.Il contratto prevede per l'attivazione 7 giorni lavorativi, dopodiché viene inviata la sim e entro 48 ore verrà eseguita la portabilità del numero.In sostanza, il mio codice fiscale è inserito, ( ho verificato provando ad attivare offerta on line) , non sono ancora un cliente, senza sapere la motivazione.Dato che ho rispettato le tempistiche, rimango in attesa di un pronto riscontro, in modo di risolvere la situazione.

Messaggi (2)

FastWeb

A: A. R.

20/06/2019

Gentile Signora RANDAZZO,in merito al reclamo pervenuto tramite il sito di Altroconsumo (codice cliente FASTWEB 10657422)la informiamo di aver sollecitato il gruppo di competenza per quanto da lei segnalato: sarà nostracura aggiornarla a verifiche ultimate.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica disolo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.

FastWeb

A: A. R.

11/07/2019

Gentile Signora RANDAZZO,in merito al reclamo pervenuto tramite il sito di Altroconsumo (codice cliente FASTWEB 10657422)la informiamo che la richiesta di attivazione del servizio mobile risulta annullata a seguito rinunciada parte del cliente.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica disolo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).