buongiorno,in data 07/12/2021 mi sono recato in un vostro sportello e ho effettuato due operazioni entrambe a mio nome 1) attivazione nuovo contratto gas e luce (per quest'ultima si trattava di voltura da altro fornitore) per un appartamento vuoto, ereditato da poco, sito a Bologna2) modifica delle condizioni di fornitura per l'appartamento in cui vivo sito a Casalecchio di RenoMentre per il primo non ci sono stati problemi per il secondo ho ricevuto, settimana scorsa, una mail datata 23/12/2021 che a causa di non meglio precisati motivi tecnici la modifica richiesta troverà applicazione solo dal 01/03/2022 pur mantenendo le condizioni pattuite.Questo nonostante il contratto dichiari come date di attivazione il 01/01/2022 e risulti regolarmente attivato.Sono andato al vostro sportello per chiedere spiegazioni e la risposta che ho avuto è che sono state troppe le richieste e che alcuni sono rimasti indietro.Non posso non notare che casualmente è rimasto indietro quello i cui consumi sono maggiori!Pur convenendo che il ritardo è solo di un trimestre non mi pare un comportamento corretto anche perché sono proprio alcuni dei mesi soggetti a più altro consumo-Chiedo pertanto l'applicazione delle tariffe concordate come da contratto.