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Mancata attivazione, da quasi un mese, di scheda SIM sostitutiva di altra scheda rubatami

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: FastWeb

21/09/2023

BuongiornoIn data 23 agosto a mio marito è stato rubato il cellulare con scheda SIM di Fastweb a me intestata.Il 25 agosto mi è stata consegnata una nuova SIM che, dopo 26 giorni ancora NON risulta essere stata ATTIVATA. Tutto ciò, malgrado numerosissimi solleciti e ben 4 PEC di diffida a Fastweb, che però ancora non hanno avuto alcuna risposta. In esse è scritto chiaramente che la mancata attivazione sta provocando enormi danni a me, e soprattutto a mio marito ingegnere, che con quel cellulare lavora da tanti anni.Ho più volte chiesto di poter parlare con un tecnico/informatico che si sta occupando del problema, ma non mi é stato possibile.La sola cosa che gli impiegati Fastweb dei numerosi negozi di Roma, nonché quelli che rispondono al 192 193 possono fare sono dei solleciti che però non hanno fin qui provocato alcuna miglioramento della situazione se non il pronunciamento di parole generiche e prive di ogni significato pratico, del tipo Abbiamo ricevuto la sua segnalazione e provvederemo nel più breve tempo possibile.Mi riservo di adire le vie legali per il risarcimento di tutti i danni materiali e morali che avremo subito fino al momento della conclusione di questa incresciosa vicenda e pretenderò le scuse formali dell'azienda.

Messaggi (5)

FastWeb

A: D. G.

24/10/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver sollecitato la giusta competenza che ha in analisi il disallineamento sui sistemi che sta comportando la mancata riattivazione della usim presente nel suddetto contratto.Sarà nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario mettere in atto ulteriori azioni puntuali e a situazione risolta provvedere a riconoscere eventuali rimborsi ricordando che in questa Sede non si discutono pratiche inerenti richieste di 'Risarcimenti economici o morali per danni o disagi subiti e subendi etc.'Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEB

D. G.

A: FastWeb

24/10/2023

Spett. FASTWEB. Dopo oltre un mese dal mio RECLAMO del 21 settembre scorso, inviatovi da Altroconsumo, ho ricevuto poche righe che considero OFFENSIVE ed INACCETTABILI, oltretutto prive di una data ravvicinata e credibile per la soluzione del mio problema. Con la presente DIFFIDO codesta societ&#224 a darmi piena soddisfazione entro e non oltre 5 (cinque) giorni.Trascorso tale termine saranno i miei legali ad occuparsi della pratica in tutti i modi possibili, con la richiesta precisa di RISARCIMENTI ECONOMICI O MORALI PER DANNI O DISAGI SUBITI E SUBENDI. DANIELA GRAZZINI. 24 ottobre 2023

D. G.

A: FastWeb

04/11/2023

Buongiorno. Un paio di giorni fa mio marito Paolo Ciancaglioni ( che materialmente usava il cellulare rubatogli), vi ha inviato (a mio nome) 4 allegati , in formato pdf, ed un messaggio. Ieri 3 nov mi avete telefonato dicendo di aver ricevuto solo il messaggio ma non i 4 allegati. Mi sembra molto strano poich&#232, dopo averci lavorato a lungo, eravamo riusciti a caricarli trascinandoli come da voi suggerito.Faccio un ennesimo tentativo allegando i quattro documenti. Qualora non li riceviate ancora - nonostante io abbia fatto tutto quanto richiestomi dal vostro sito, fino a INVIA ALL&#39AZIENDA, vi prego di chiamare direttamente mio marito al suo nuovo numero 375 841 8123 ed accordarvi con lui. Per semplificare abbiamo gi&#224 pronta una e-mail con tutti gli allegati e vi preghiamo - eccezionalmente - di indicarci un vostro indirizzo email privato a cui spedirli. Grazie. Daniela Grazzini

D. G.

A: FastWeb

06/11/2023

Bungiornosabato scorso 4 nov 2023 vi ho inviato un nuovo messaggio con 4 allegati che sono sicuramente stati accettati, ma che ancora - purtroppo - non risultano visibili all&#39avv. Di Chiara, che mi ha consigliato di inviarne di nuovo solo uno, utile ad avere intanto la nomina dell&#39avvocato di Altroconsumo che si occuper&#224 del mio caso. E ci&#242 al fine di avere un indirizzo email a cui poter poi inviare qualunque altro documento necessario.Allego dunque la mia prima pec da me inviata a Fastweb in data 4 settembre u.s. Resto in attesa . Paolo Ciancaglioni, marito di Daniela Grazzini

FastWeb

A: D. G.

18/12/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver nuovamente sollecitata la giusta competenza confermandole che la situazione risulta quotidianamente presidiata.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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