Buongiorno, vista la comunicazione, come specificato in oggetto, viste anche le percorse intese telefoniche con il tecnico TIM, che avrebbe dovuto effettuare il sopralluogo e l'installazione del servizio acquistato, si comunica che,
chi mi ha venduto il prodotto con la tecnologia FWA, non poteva in quanto, la mia zona risulta sprovvista di tutta la tecnologia della fibra e anche misto fibra.
Informo che al momento dell' acquisto, lo scrivente ha riferito di non avere una linea e di essere distante dalla prima cabina Tim 1,5 Km, e di utilizzare al momento la tecnologia Eolo con antenna.
Informo inoltre di essere stato contattato anche dal n. 187 e di aver riferito il quanto accaduto, e di accettare la non installazione poiché non possibile essere effettuata dai tecnici.
Tanto si comunica per i dovuti adempimenti in merito, sperando che in futuro, chi è addetto alle vendite, non proponga prodotti di cui non si può usufruire.
Comunico il disagio che ho subito in quanto ho dovuto effettuare io la disdetta a Eolo, su suggerimento della venditrice e mi riservo ogni eventuale azione.
Comunico che a causa della disdetta a Eolo, effettuata in data 17/09/2025 con trenta giorni di preavviso, nonostante la mia comunicazione a Eolo sulla non rinuncia di disdetta, inoltrata a mezzo pec in data 08.10.2025, lo scrivente si ritrova oggi 18/10/2025 senza più il servizio internet Eolo, avendo, nonostante tutto e sbagliando, Eolo spa provveduto a staccare e lasciarmi senza servizio internet, creandomi un grande disagio e addebitandomi i costi di disattivazione del servizio.
tanto si comunica per i provvedimenti in merito, ricordandovi che lo scrivente, per colpa di TIM, si ritrova senza internet e con i costi di disattivazione addebitati direttamente nel conto corrente avendo l'addebito SSD.
Saluti F.to Massimiliano Tidore