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Mancata attivazione della SIM

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: FastWeb

16/01/2021

Buongiorno, contatto perché in data 27/12 ho sottoscritto un nuovo contratto Fastweb per internet di casa in abbinato alla SIM Fastweb, dopo aver fatto tutto l’iter online mandato documenti ecc ecc la scorsa settimana viene completato il passaggio da tim “vecchio” operatore a Fastweb, tutto apposto se non che mi mandano la SIM con la portabilità da tim a Fastweb che non riesco a fare da ben 5 giorni , perché mi da un errore che adesso allego con lo screenshot nella sezione documenti , ho provato ha mandare svariate segnalazioni online a Fastweb e via whatsapp parlando con tanti operatori che mi hanno detto di pazientare e che dopo poche ore il problema si sarebbe risolto . Morale della favola tim mi stacca nella SIM la precedente offerta di internet e e le chiamate in uscita posso solo ricevere chiamate . Ho fatto lamento 6 segnalazioni quotidiane a Fastweb parlando con operatori sempre diversi che mi dicono che a distanza di un paio di ore il problema viene risolto , fatto sta che sono 5 giorni che non riesco né a chiamare e nemmeno a navigare a internet , dopo varie segnalazioni trovo inappropriato che debba restare senza telefonare e senza internet.

Messaggi (5)

D. M.

A: FastWeb

17/01/2021

Ennesimo giorno di segnalazione a Fastweb via whatsapp e mi dicono ancora di aspettare e sesto giorno senza poter telefonare e senza internet! Una vergogna assoluta

D. M.

A: FastWeb

20/01/2021

Decine e decine di segnalazioni nessuno sa darmi una risposta ancora ???

D. M.

A: FastWeb

22/01/2021

Buongiorno sono passati 9 giorni dall’arrivo della SIM chiamo e mando messaggi su whatsapp ogni giorno e ancora nessuno si &#232 fatto Vivo x attivarmi una SIM !

FastWeb

A: D. M.

09/02/2021

Gentile Sig. Mirabile,meritevolmente alla pratica in oggetto, il presente ufficio, comunica chela usim Fastweb richiesta tramite proposta di abbonamento il 27-12-2020e' stata attivata il 29-01-2021 mentre' la portabilita' del numero 3288282910 si e' conclusa il 03-02-2021.Per quanto sopraesposto si dispone un rimborso tramite ricarica di euro 60 come previsto dalla Carta dei Servizi.Cordiali SalutiServizio Clienti FastwebLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di postaelettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.

D. M.

A: FastWeb

09/02/2021

Ma scusate come verranno scalati visto che c’&#232 l’addebito su conto corrente?


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