indietro

Mancata attivazione Offerta Porta un Amico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: FastWeb

05/06/2019

Buongiorno, ho usato la procedura Porta un Amico per presentare un amico che ha fatto l'attivazione del nuovo abbonamento partendo dalla mail ricevuto da Fastweb Porta un Amico. Fastweb sostiene che non è vero e non vuole rispettare la cosa. Sostiene che in fase di sottoscrizione dovevo scrivere da qualche parte il codice.La mail che ho inviato per la promozione ce l'ho, la mail per aderire la promozione da cui l'amico è partito a sottoscrivere il contratto c'è. A Loro risulta che l'ho presentato quindi e risulta che lui ha fatto il contratto il resto sono congetture.Ho aperto un reclamo ma è stato rifiutato, quando ho aperto il reclamo a loro risultava tutto l'operatore non si spiegava la cosa, poi quando l'hanno rifiutato non risultava nulla.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).