indietro

MANCATA ATTIVAZIONE PACCHETTO ASSICURATIVO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ENGIE

21/11/2020

Buongiorno a Luglio siamo passati al fornitore di energia elettrica Engie , la sottoscrizione del contratto ( a nome di mia moglie Zoia Simona) prevedeva l'attivazione di una copertura assicurativa Axa Assistance Casa. Il 14 /09/2020 riceviamo mail da Engie in cui si conferma l'attivazione della suddetta polizza per 12 mesi. A seguito di un problema con un elettrodomestico (frigorifero) il 22 settembre provvediamo a contattare la centrale operativa di Axa al nr verde 800272424 per richiedere assistenza. In quel frangente ci viene risposto che non risultava attiva alcuna polizza a nome di mia moglie e di contattare Engie per far re inviare la documentazione. Provvediamo a contattare Engie che ci risponde che la documentazione è stata inviata di attendere qualche giorno e di richiamare Axa. il 3 ottobre richiamiamo Axa ma la risposta è sempre la stessa non risulta nulla e di ricontattare Engie . Da allora abbiamo richiamato ben sei volte ma la situazione non è variata siamo sempre rimbalzati da Axa ad Engie e viceversa. Nel frattempo come è logico per il frigorifero abbiano provveduto diversamente in quanto ad oggi 21 novembre la polizza non risulta ancora attiva.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).