indietro

Mancata attivazione procdura RID

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: VORWERK FOLLETTO

20/06/2023

Buongiorno. Ho acquistato ratealmente un'aspirapolvere Folletto chiedendo di attivare la procedura RID sul mio conto corrente sul quale, per altro, solo qualche mese prima si era regolarmente attivata la procedura per l'acquisto di un altro aspirapolvere Folletto. Ebbene, dal mese di Dicembre 2022 continuano a comunicare alla Banca il mio IBAN errato (privo di uno Zero) e la Banca, naturalmente continua a rifiutare l'attivazione dell'addebito. Ho scritto numerose mail indicando l'Iban corretto e sspiegando pure l'errore perpetuato, ma ogni mese sono costretto al pagamento della rata per mezzo dei bollettini postali che nel mentre mi sono stati inviati e subendo un ulteriore costo di € 2.50 su ogni pagamento.

Messaggi (2)

VORWERK FOLLETTO

A: F. P.

20/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

VORWERK FOLLETTO

A: F. P.

21/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).